Giovedì 26 Settembre 2024
BARBARA BERTI
Magazine

Pechino Express 2018, la Caruso incinta saluta. Le Signore della tv in semifinale

Ottava puntata dell'adventure game di Raidue ricca di colpi di scena: anche i Surfisti vincono una prova

Paola Caruso in uno scatto su Instagram

Paola Caruso in uno scatto su Instagram

Roma, 8 novembre 2018 – I Ridanciani abbandonano Pechino Express 2018 a un passo dalla semifinale. L’ottava puntata dell’adventure game di Raidue si apre con un colpo di scena: Tommaso Zorzi e Paola Caruso lasciano il gioco. Arrivano le analisi del sangue della showgirl: la gravidanza è confermata e, così, per la sua sicurezza e quella del bebè lasciano Zanzibar e tornano in Italia. Zorzi è molto dispiaciuto ma la motivazione è più che valida. “È stata una sfida con noi stessi. Siamo cambiati in meglio. Ho imparato a godermi quello che ho” dice la showgirl.

Parte, quindi, l’ottava tappa per 5 coppie: Le Mannequin (Linda Morselli e Rachele Fogar), Le Signore della Tv (Patrizia Rossetti e Maria Teresa Ruta), I Surfisti (Andrea Montovoli e Francisco Porcella), Gli Scoppiati (Fabrizio Colica e Tommy Kuti) e Le Sare (Sarah Balivo e Sara Ventura). Subito un’altra sorpresa. La prima prova, salvare il compagno legato dietro un portone, incorona le Signore della Tv: Maria Teresa Ruta e Patrizia Rossetti sono le prime semifinaliste del programma. Per loro un po’ di relax a in barca e visita alla riserva di tartarughe giganti.

Per gli altri concorrenti il viaggio continua e quello delle Mannequin diventa un’odissea a bordo di un pullman che va piano, “nemmeno l’Atac in centro a Roma” commenta il popolo di Twitter. Arriva un altro fatto clamoroso: I Surfisti vincono la prova vantaggio. Andrea Montovoli e Francisco Porcella sfoderano tutte le loro qualità (a petto nudo per far vedere il fisico al pubblico da casa) nel comporre il puzzle dedicato al mare. I superbelli, grazie al bonus temporale, riescono a raggiungere Stone Town e staccano il biglietto per la semifinale. Tra spezie da assaggiare e alghe rosse da coltivare e incisioni sul legno, la gara prosegue e al traguardo arrivano anche Le Mannequin e Gli Scoppiati. Niente da fare per Le Sare, eliminate a un passo dalla semifinale.