Venerdì 10 Gennaio 2025
REDAZIONE MAGAZINE

Paolo Virzì e Micaela Ramazzotti si separano. Stavolta per davvero?

Il regista e l'attrice avevano annunciato il divorzio già nel 2018, ma erano tornati insieme pochi mesi dopo

Paolo Virzì e Micaela Ramazzotti

Paolo Virzì e Micaela Ramazzotti si separano. "Non c'è niente che sia per sempre" cantavano gli Afterhours. Ed evidentemente tante coppie famose hanno interiorizzato questo concetto. E così, dopo l'addio fra Elisabetta Canalis e Brian Perri, eccone un altro nel giro di pochi giorni. Il regista Paolo Virzì e l'attrice Micaela Ramazzotti si sarebbero di nuovo lasciati.

Non è infatti la prima volta in cui la loro unione vive un momento di crisi tale da dover sembrare al capolinea. Già nel 2018, infatti, la coppia aveva annunciato il divorzio salvo poi tornare insieme pochi mesi dopo. Ora ecco una nuova frattura del legame fra il regista e l'attrice.  L'indiscrezione arriva dal settimanale 'Diva e Donna', che sostiene che Virzì avrebbe già anche lasciato la casa coniugale.

Paolo Virzì e Micaela Ramazzotti si erano conosciuti nel 2007 durante il provino per il film 'Tutta la vita davanti' e da lì non si sono più lasciati: nel 2009 il matrimonio, nel 2010 la nascita del loro primo figlio Jacopo e nel 2013 la nascita della seconda, Anna. Oggi, dopo la crisi del 2018, ecco il nuovo annuncio di separazione. E i fan confidano in un  nuovo ripensamento.