Poteva andargli peggio: abbandonato dalla sua famiglia, l'orsacchiotto Sutro ha trascorso una favolosa vacanza, coccolato e viziato dal personale di un hotel a cinque stelle alle Hawaii.
Appena rientrata a casa, a San Francisco, Anna Pickard si è accorta che qualcuno mancava all'appello: il peluche del figlio Doozer, un orsetto polare, era stato dimenticato al Grand Hyatt Kauai Resort & Spa dove la famiglia aveva appena trascorso alcuni giorni di relax. Dramma e lacrime, il bimbo l'ha presa ovviamente malissimo.
La mamma non si è persa d'animo e ha inviato una email all'hotel, domandando se per caso avessero trovato da qualche parte l'orsacchiotto disperso. Per fortuna, il personale dell'hotel non solo aveva già recuperato Sutro, ma l'aveva anche adottato: prima di rispedirlo ai suoi proprietari gli ha riservato un trattamento da vip e ha documentato la sua vacanza con una serie di divertenti scatti, che hanno permesso ad Anna di tranquillizzare il figlio mostrandogli quanto se la stava spassando il suo orsacchiotto.
E così Sutro, in compagnia di un nuovo amichetto acquistato in loco, la foca monaca hawaiana Kauai, si è concesso un bagno di sole a bordo piscina, è andato a passeggio ed è addirittura stato alla spa per una manicure. Per ringraziare il personale dell'hotel per la loro gentilezza, e per raccontare l'avventura dell'orsacchiotto, la Pickard ha condiviso le foto su Twitter, dove hanno ricevuto un flusso di like e commenti deliziati. Alla fine, dopo la loro indimenticabile villeggiatura tropicale, Sutro e Kauai sono tornati a casa.. Leggi anche: - Orsacchiotti di peluche invadono un quartiere di Parigi - Un'anatra misteriosa sta facendo impazzire New York - I due gatti giapponesi che da anni provano a entrare al museoThen they took a walk. Met the gardeners. And went to the pool. They rented a cabana (and now I'm going to have to explain why I kept telling Doozer we couldn't afford a cabana, but… his bear can?) pic.twitter.com/pi22SiyYju
— Anna (@annapickard) 7 gennaio 2019