Giovedì 26 Settembre 2024

'No Exit', il nuovo thriller di Disney+

Esce in streaming il 25 febbraio, all'interno del canale Star: ecco tutte le informazioni essenziali, compresi trama e trailer

Una scena del film

Una scena del film

Uno spazio limitato, degli sconosciuti di cui non sai se fidarti e un elemento che rende immediatamente tutto inquietante: sono gli ingredienti principali del film 'No Exit', il thriller di 20th Century Studios che esce in streaming venerdì 25 febbraio su Star, canale di Disney+ dedicato ai contenuti per abbonati adulti.

'No Exit', tutto sul film

La trama ha per protagonista una studentessa universitaria di nome Darby Thorne, che ha un presente piuttosto complicato e una madre da raggiungere perché non sta bene. Si mette in viaggio per raggiungerla, ma viene sorpresa da una tempesta di neve ed è costretta a rifugiarsi all'interno del centro visitatori di uno sperduto paesello di montagna. Qui incontra altre quattro persone e inizia a rassegnarsi all'idea di attendere che vento e neve smettano di flagellare la zona. Tutto bene, non fosse che scopre una bambina tenuta prigioniera all'interno di un furgone parcheggiato non lontano dalla sua auto. Tutto lascia pensare che appartenga a uno dei quattro sconosciuti: ma quale? Come scoprire il rapitore senza farsi accorgere? E cosa fare per salvare la bimba? 'No Exit' è l'adattamento dell'omonimo romanzo scritto da Taylor Adams e pubblicato nel 2017. A partire da queste pagine, la sceneggiatura è stata firmata da Andrew Barrer e Gabriel Ferrari, che insieme hanno scritto il film di supereroi 'Ant-Man and the Wasp' (2018) e il crime/thriller 'Die in a Gunfight' (2021). Alla regia troviamo Damien Power, al secondo lungometraggio in carriera dopo il thriller/horror 'Killing Ground' (2016). Due parole sul cast: intanto, Havana Rose Liu debutta come protagonista dopo essere comparsa nella serie TV 'La direttrice' e nei film 'Mayday' e 'Il cielo è ovunque'. Accanto a lei ci sono Danny Ramirez ('The Falcon and the Winter Soldier'), David Rysdahl ('Nine Days'), Dale Dickey ('Un gelido inverno'), Mila Harris ('Heart of the Manor') e Dennis Haysbert ('Atto di fede').

Il trailer doppiato in italiano

 

 

Come guardare il film

La visione di 'No Exit' è sconsigliata ai minorenni e per questa ragione il film uscirà in streaming all'interno di Star, canale di Disney+ riservato al pubblico adulto e il cui accesso può essere gestito attraverso un parental control. L'appuntamento è per il 25 febbraio, giorno della pubblicazione all'interno del catalogo.