Mr Rain ha fatto il botto. E, parafrasando la canzone che gli ha fatto proprio fare "boom" al Festival di Sanremo 2023 con il terzo posto in classifica, sta diventando un vero "supereroe" per moltissimi fan. Vecchi e nuovi. Il suo tour nei club è infatti tutto esaurito, tanto che è stato necessario aggiungere una seconda data al Fabrique di Milano. Oltre a quella prevista per il 3 maggio, c'è ora anche quella del giorno prima. Per questa data i biglietti sono disponibili dalle 15 di domani, giovedì 16 febbraio, sui circuiti online.
Il tour di Mr Rain, all'anagrafe Mattia Balardi - il management dell'artista di Desenzano del Garda è curato da Francesco Facchinetti - prenderà il via il 6 aprile dal Viper Club di Firenze e continuerà il 14 al Demodè di Bari, il 19 all'Hall di Padova e il 26 aprile al Teatro Concordia di Venaria, in provincia di Torino. Dopo le 2 date di inizio maggio al Fabrique di Milano, Mr Rain concluderà il tour al Parco Della Musica di Roma il 27 giugno.
Quello del cantante bresciano a Sanremo è stato un vero exploit, che lo ha portato ai vertici della classifiche di Spotify Italia, Amazon Music Apple Music e iTunes. Il suo brano "Supereroi" è entrato nella top100 della Global Chart di Spotifyed è il brano più ricercato su Shazam oltre a quello di Sanremo più popolare su TikTok.