Mercoledì 12 Febbraio 2025
BARBARA BERTI
Magazine

Monica Bellucci, ritorno di fiamma con il giovane Nicolas Lefebvre

Escono abbracciati e sorridenti da un ristorante e l'artista francese la bacia con affetto

Monica Bellucci con Nicolas Lefebvre nello scatto di 'Chi'

Roma, 17 dicembre 2019 – Monica Bellucci di nuovo in love con il giovane Nicolas Lefebvre. L’attrice italiana, 55 anni, è stata paparazzata da ‘Chi’ in compagnia del barbuto e atletico artista francese: i due, abbracciati, stavano uscendo dal ristorante ‘La Reserve’ di Parigi e lui ha baciato più volte la Bellucci con affetto. La coppia è apparsa sorridente e felice come i primi tempi della loro relazione. Sembra proprio un ritorno di fiamma in piena regola.

I due sono stati insieme per circa due anni prima della rottura avvenuta l’estate scorsa. Dopo un periodo in cui sembravano inseparabili – al gala della Fondazione Maud Fontenoy, all’ombra della Torre Eiffel, a giugno, i fotografi li avevano immortalati felici e mano nella mano – la parigina d’adozione aveva annunciato la fine della relazione all’inizio di luglio 2019 a mezzo stampa. "Nella storia con Nicolas sicuramente ci siamo fatti tanto bene a vicenda e quest’uomo mi ha insegnato tante cose" diceva la Bellucci sulla cover del magazine ‘F’, precisando che i rapporti erano rimasti ottimi: "Il nostro volo insieme prosegue d’ora in poi su un’altra pista che è quella di un’amicizia per la vita".

Ma a giudicare dalle romantiche effusioni riportate dal magazine di Alfonso Signorini, tra i due l’amicizia si è di nuovo trasformata in amore. Nonostante la differenza d’età (la Bellucci ha 55 anni, lui 37), l’artista francese sembra l’unico uomo in grado di far battere il cuore dell’italiana dopo il divorzio da Vincent Cassel. Con l’attore francese, conosciuto sul set del film ‘L’appartamento’, la Bellucci è stata sposata dal 1999 al 2013 e ha avuto due figlie, Deva, nata il 12 settembre 2004 e Léonie, nata il 20 maggio 2010.