Lunedì 23 Dicembre 2024
REDAZIONE MAGAZINE

Modern Love, la serie TV di Amazon sull'amore

Anne Hathaway, Dev Patel e Tina Fey sono fra i protagonisti della serie antologica: il primo trailer promette commedia e romanticismo

Uno screenshot del trailer - Foro: Amazon Prime Video

I romanticoni facciano scorta di tenerezza e sospiri, perché il 18 ottobre 2019 Amazon Prime Video pubblicherà in streaming la serie TV 'Modern Love', nella quale un sacco di attori e attrici famose saranno alle prese con il genere della commedia romantica e con i mille turbamenti del cuore. Ci sono per esempio Anne Hathaway, Julia Garner, Dev Patel, Catherine Keener, Tina Fey, Andy Garcia e John Slattery, tutti presenti nel primo trailer ufficiale.

Modern Love, la serie TV romantica

Stiamo parlando di una serie antologica, dunque ognuno degli otto episodi previsti racconterà una storia autoconclusiva, con protagonisti differenti e una durata di trenta minuti l'uno. Il filo rosso delle varie trame sarò appunto l'amore. O meglio, per citare la sinossi ufficiale, "l'amore in tutte le sue complicate e belle forme, comprese quelle sessuali, romantiche, famigliari e platoniche". 'Modern Love' nasce dall'omonima rubrica settimanale del quotidiano New York Times, una delle testate più autorevoli al mondo, e pubblicata sin dal 2004. Avremo dunque a che fare con storie vere, documentate nel corso degli anni dai giornalisti. Creatore, sceneggiatore e regista di tutti gli episodi è l'irlandese John Carney, ex bassista rock specializzato in musical a basso budget e famoso soprattutto per i film 'Sing Street', 'Once' e 'Tutto può cambiare', ma anche per la serie TV 'Bachelors Walk'.

Il trailer in lingua inglese

Leggi anche: - Quattro serie tv da guardare in agosto (per combattere il caldo) - The Boys: è caccia ai supereroi nella serie TV di Amazon - Guida galattica per autostoppisti: la serie TV è una buona idea?