Meghan Markle, moglie del principe Harry e duchessa del Sussex, ha chiesto a Elton John di insegnare il pianoforte a suo figlio (o figlia: ancora non è noto il sesso) non appena sarà in grado di mettere le manine sulla tastiera dello strumento musicale. I tabloid britannici che hanno spifferato la notizia non rivelano cos'ha risposto il 72enne cantante, compositore e stella luminosissima della musica pop-rock: ma perché tirarsi indietro?
MEGHAN MARKLE VUOLE ELTON JOHN COME INSEGNANTE DI MUSICA
A noi comuni mortali può sembrare che la richiesta di Meghan Markle sia il classico desiderio impossibile, ma nel suo caso non lo è affatto: Elton John è legato alla famiglia reale britannica da decenni ed era molto amico di Lady D, mamma dei principi Harry e William. E quando la principessa morì, nel 1997, lui le dedicò una celebre riedizione della canzone 'Candle in the Wind'.
Non solo: Elton John è stato uno degli ospiti musicali al matrimonio di Meghan e Harry, lo scorso anno, e si narra che la sposa sia rimasta folgorata dal suo talento, soprattutto dopo averlo assaporato da vicino e in posizione privilegiata. Ha infatti improvvisato un medley dei suoi successi nel corso del ricevimento di nozze.
Insomma, averlo come insegnante di pianoforte non è poi così improbabile. E per l'eventuale compenso orario, sapranno certamente trovare un accordo.
Leggi anche:
- Meghan Markle e quei soprannomi poco lusinghieri
- Il principe William ha aiutato Harry e Meghan con la regina
- Meghan Markle, al parto ci sarà anche il principe Carlo
MagazineMeghan Markle vuole Elton John come insegnante di musica