Roma, 3 marzo 2018 - C'è una new entry nel cast Stranger Things 3: il suo nome è Maya Thurman-Hawke e dal cognome è facile capire che si tratta di una figlia d'arte. I suoi genitori sono infatti Uma Thurman e Ethan Hawke e la bellissima 19enne debutterà nel ruolo di Robin nella terza stagione della serie tv fenomeno di Netflix.
Maya Thurman-Hawke interpreterà Robin, una "ragazza alternativa, ma annoiata". Quando scoprirà un oscuro segreto in Hawkins, la sua vita diventerà ancora più eccitante di quello che sperava. La figlia dei due divi di Hollywood è stata di recente protagonista della miniserie Piccole donne andata in onda in Gran Bretagna, adattamento dell’omonimo romanzo di Louisa May Alcott.
Maya Thurman-Hawke is headed to Hawkins as Robin, an "alternative girl". That is her literal character description so get ready for some angst. pic.twitter.com/zbyUteq3kA
— Netflix US (@netflix) 2 marzo 2018
Ma l'arrivo di Maya non sarà l'unica novità della prossima stagione della serie creata dai fratelli Duffer, perché oltre alla new entry ci sarà anche una conferma: Priah Ferguson tornerà nel ruolo di Erica Sinclair. La sorellina di Lucas sarà accompagnata da un folto gruppo di amici. Stanca di stare in disparte, si imbarcherà in un’avvincente missione per salvare Hawkins da una nuova ed inaspettata minaccia.