Un anno fa moriva Matthew Perry. Il 28 ottobre 2023 se ne andava il Chandler di ‘Friends’ scuotendo le coscienze di colleghi e milioni di fan e lasciandoli in lacrime. Oggi la madre Suzanne Morrison ha raccontato alla Nbc un episodio particolare e suggestivo che riguarda la sua ultima conversazione con il figlio.
Una conversazione a cuore aperto: “Era quasi come se fosse una premonizione di qualcosa. Non ci ho fatto caso in quel momento ma ho pensato: ‘Da quanto tempo non facevamo una conversazione del genere?'. Credo che ci fosse qualcosa… C'era un'inevitabilità in quello che gli sarebbe successo dopo. Lui la sentiva molto. Ma ha detto: ‘Non ho più paura’. E questo mi ha preoccupato”.
La morte di Matthew Perry, è stato evidenziato dalle indagini delle forze dell’ordine, è avvenuta per overdose da ketamina. “Spero che coloro che si sono messi in affari per fornire droghe che uccidono le persone ora siano stati messi in guardia. Non importa quali siano le vostre qualifiche professionali. Sarete puniti” aggiunge la madre dell’attore rivolgendosi di fatto direttamente a chi ha fornito la sostanza al figlio.
Dello stesso avviso è anche Keith Morrison, patrigno di Perry: “Chi è in affari per fornire droghe che uccidono le persone la pagherà cara".