Giovedì 9 Gennaio 2025
REDAZIONE MAGAZINE

Matthew Perry, a Los Angeles il funerale semplice e intimo. Presenti i ‘friends’ della serie tv

La cerimonia si è tenuta alla presenza di una ventina di persone al Forest Lawn Memorial Park, a un passo dagli studios che gli hanno cambiato la vita, nel bene e nel male

Gli attori di Friends al funerale dell'ex collega Matthew Perry

Los Angeles, 4 novembre 2023 – Un funerale semplice e intimo, lontano da quelle luci di Hollywood che lo hanno spesso fatto smarrire. Così gli amici di una vita e coloro che lo hanno veramente amato hanno potuto salutare per l’ultima volta Matthew Perry, scomparso lo scorso 28 ottobre. Tra di loro anche i compagni di Friends – Jennifer Aniston, Courteney Cox, David Schwimmer, Matt LeBlanc e Lisa Kudrow – che, ancora sconvolti dal dolore, non hanno ancora commentato personalmente la vicenda, limitandosi al rilasciare un comunicato comune qualche giorno fa. Presenti ovviamente i genitori dell’attore – la mamma Suzanne e il papà John – e il patrigno Keith.

Approfondisci:

Matthew Perry, i co-protagonisti di ‘Friends’: “Devastati dalla sua morte, eravamo una famiglia”

Matthew Perry, i co-protagonisti di ‘Friends’: “Devastati dalla sua morte, eravamo una famiglia”

Le esequie hanno avuto luogo al Forest Lawn Memorial Park di Los Angeles. La scelta non è stata casuale: il cimitero e la chiesa annessa sorgono a pochi passi dai Warner Bros. Studios, dove per dieci anni è stato girato Friends. 

Approfondisci:

La morte di Matthew Perry. Nessuna traccia di stupefacenti nel sangue della star di ’Friends’

La morte di Matthew Perry. Nessuna traccia di stupefacenti nel sangue della star di ’Friends’

Matthew Perry è stato trovato senza vita nella vasca idromassaggio della sua abitazione, ma i dettagli della morte continuano ad essere avvolti nel mistero. Le prime analisi hanno escluso la presenza di fenatyl e metanfetamine nel sangue e le autorità non hanno trovato alcuna traccia di sostanze stupefacenti nella casa dell’attore. Per i risultati delle analisi più approfondite saranno necessarie altre settimane.