Valentina Ferragni ha presentato in famiglia il nuovo fidanzato, Matteo Napoletano. Di per sè la presentazione di un nuovo amore in famiglia non dovrebbe fare notizia se non fra i parenti e gli amici più stretti delle persone coinvolte. O, trattandosi della dinastia Ferragni, dei follower. Followe solleticati in continuazione con immagini e frasi sui social.
E quindi ecco che il nome di Matteo Napoletano comincia a circolare fra i follower della sorella di Chiara Ferragni. In realtà chi segue da vicino al vita di Valentina Ferragni lo aveva già visto qualche mese fa, visto che gli indizi - ovviamente sempre a mezzo social - di una frequentazione fra i due non mancano da mesi. Si era vociferato di un loro allontanamento, ma ora i dubbi sono fugati dalla foto pubblicata da Marina Di Guardo, mamma supersocial della famiglia più social d'Italia.
Una foto nella quale Matteo Napoletano compare in primo piano, proprio accanto a Valentina Ferragni. Chi è Matteo Napoletano? Di nove anni più giovane della fidanzata, il ventiduenne è originario di Castelfranco Veneto al contrario dei nuovi "parenti" è ben poco attivo sui social. Basti pensare che su Instagram ha circa 6.500 follower e solo 14 post pubblicati. Matteo Napoletano studia ancora e lo fa a Los Angeles, dove si è stabilito proprio per completare la propria formazione.
Con Valentina Ferragni è vero amore? A dirlo potrà essere soltanto il tempo. Quello che appare ormai certo è che la sorella di Chiara Ferragni ha definitivamente dimenticato Luca Vezil, ex fidanzato che si è ultimamente consolato con Virginia Stablum.