Lunedì 23 Dicembre 2024
REDAZIONE MAGAZINE

Matrimonio Harry e Meghan, gara di ballo e beer pong al Royal wedding party

I festeggiamenti per il matrimonio fra Meghan e Harry hanno visto una gara di ballo fra principi e un beer pong stravinto dalla tennista Serena Williams Mistero sul viaggio di nozze. Le mete più quotate George e Amal Clooney bloccati dalla sicurezza Stand by me in versione gospel: il video

Foto: Ben Birchall/PA Wire/LaPresse

Londra, 22 maggio 2018 - Va bene rispettare l'etichetta, ma un party è pur sempre un party e bisogna sapersi lasciare andare. Stando a quanto appreso dal britannico The Sun, la festa privata successiva al matrimonio di Meghan Markle e del principe Harry è stata un vero spasso. I momenti clou? La sfida di ballo tra i principi Harry, Carlo e William e la gara di beer pong vinta da Serena Williams.

Mistero sul viaggio di nozze. Le mete più quotate

I principini George e Charlotte 10

Stand by me in versione gospel: il video LA GARA DI BALLO Meghan e Harry, neo duchi del Sussex, hanno scelto 'I Wanna Dance With Somebody' di Whitney Houston come canzone per aprire le danze. Di solito, nei matrimoni reali come in quelli normali, sono i novelli sposi a scendere in pista per primi, seguiti poi da tutti gli invitati. Secondo il Sun, invece, Harry, William e loro padre Carlo hanno messo in scena una sfida di ballo officiata dal conduttore James Corden. Stando a quanto dichiarato dalla fonte anonima del magazine: "Tutti hanno riso di gusto, perché è stato qualcosa di completamente inaspettato. Poi Meghan e sua madre si sono unite alle danze e questo ha segnato l'inizio trionfale della festa".

PAGGETTI_31201800_145706

George e Amal Clooney bloccati dalla sicurezza IL BEER PONG Verso le 22:30 il principe Carlo e sua moglie Camilla hanno lasciato il castello di Windsor lasciando il party nelle mani dei giovani (o di coloro che pretendono di essere tali). Non è chiaro se prima o dopo questo fatto George Clooney ha invitato a ballare Meghan e poi Kate Middleton. Per certo, la partita di beer pong è avvenuta successivamente: si tratta sostanzialmente di una gara di bevute effettuata attraverso il gioco del ping pong, con la differenza che alcuni bicchieri di birra sono posizionati sul campo e che quando un giocatore ne centra uno con la propria pallina l'avversario deve berne il contenuto. Fonti anonime sostengono che la gara sia stata stravinta da Serena Williams, che ha fatto valere le sue doti di campionessa di tennis, surclassando gli avversari, poco importa l'eventuale lignaggio portato in campo.

CARROZZA_OBJ_FOTO_31201453 Leggi anche: - Perché dopo le nozze Meghan Markle sarà duchessa? - Matrimonio Harry e Meghan, le pagelle dei look - Harry e Meghan, mistero sul viaggio di nozze. Le mete più quotate

MATRIMONIO_31201167_141709
MATRIMONIO_31201167_141709