"Guardate quanto sono carina ora che il gonfiore dovuto all'operazione è passato". E poi "Lol", ovvero un sacco di risate. Madonna si fa beffe degli hater, ovvero gli odiatori di professione che la stanno prendendo di mira sui social network ormai da diverso tempo a causa del suo aspetto decisamente differente rispetto al passato.
Look how cute i am now that swelling from surgery has gone down. Lol 😂 pic.twitter.com/jd8hQyi2Az
— Madonna (@Madonna) February 20, 2023
Aspetto sul quale la stessa Louise Veronica Ciccone ha sempre giocato. L'istrionica regina delle popstar prima ancora che il termine "popstar" diventasse di moda ha sempre amato giocare con il proprio look, ma negli ultimi anni a molti è sembrato che la situazione le fosse sfuggita di mano.
Il ricorso alla chirurgia plastica è sembrata evidente a gran parte del pubblico. Ma ad aver fatto sbottare Madonna è stata l'insinuazione da parte di qualcuno sul fatto che il gonfiore del suo viso fosse dovuto all'ennesimo trattamento estetivo. Ed ecco la battuta su Twitter, con tanto di foto. Nella quale, a dire il vero, il volto della popstar sembra tutto tranne che naturale.