Venerdì 20 Dicembre 2024
BARBARA BERTI
Magazine

Luca Onestini sempre più innamorato. "E da bambino volevo fare il calciatore"

Intervistato da Lorella Boccia a 'Rivelo', l'ex tronista si racconta. "Il sogno? Giocare nel Bologna"

Luca Onestini intervistato da Lorella Boccia a 'Rivelo'

Roma, 31 dicembre 2019 – Luca Onestini dal sogno di diventare calciatore al magic moment con la sua Ivana, passando per il Grande Fratello. Il modello e speaker radiofonico si confessa nel salottino tv di Lorella Boccia, a ‘Rivelo’. Nella puntata in onda giovedì 2 gennaio alle 21,10 su Real Time, l’ex tronista si mette a nudo. Intervistato dalla ballerina professionista di ‘Amici’, il 27enne bolognese svela di essere un sognatore. "Quello che avevo da bambino era di fare il calciatore... Sognavo di giocare nel Bologna, la mia squadra di sempre" dice. E spiega cosa è andato storto: "A 17 anni ho avuto un infortunio importante... Mi sono dovuto operare e sono stato fermo un anno e mezzo ed è finito tutto". L'infortunio lo ha colpito nel profondo: "Sono rimasto talmente scioccato, ho pensato ‘e adesso cosa faccio?’. E sono ripartito dall'università".

L'ex Mister Italia (titolo vinto nel 2013) parla anche dell'esperienza al Grande Fratello Vip 2, il reality di Canale 5, che lo ha visto protagonista dell'edizione 2017 tanto da classificarsi secondo, alle spalle del vincitore Daniele Bossari. Nella Casa più spiata d'Italia, Onestini ha trovato l'amicizia e l'amore, che rispondono ai nomi di Raffaello Tonon e Ivana Mrazova. "Non avevo mai avuto la fortuna di incontrare un amico come lui, di cui fidarsi ciecamente..." dice riferendosi a Tonon. E aggiunge: "Non è mai finito il nostro Grande Fratello”. E, infatti, in coppia conducono un programma radiofonico.

L'ex gieffino, sempre in tema Gf, si toglie qualche sassolino dalla scarpa in merito alla partecipazione (con terzo posto finale) del fratello Gianmarco al Grande Fratello 16 di Barbara D'Urso. "Nonostante le richieste, gli autori non mi hanno fatto entrare nella Casa per supportare mio fratello, ma ci ho parlato lo stesso, mi son preso il mio megafono". E, amareggiato, aggiunge: "Il mio video ha avuto più di 7 milioni di visualizzazioni, credo che sia una dimostrazione che forse erano state fatte delle scelte sbagliate".

In tema di amore, Onestini spende nuove parole (aveva fatto una dichiarazione a sorpresa a 'Vieni da me' da Caterina Balivo nei giorni scorsi) al miele per la fidanzata Ivana Mrazova. "Nel nostro rapporto lei è la mia spalla e io sono la sua. Andiamo avanti a braccetto, credo sia la cosa più importante di una coppia" dice l'ex tronista. E conclude "So che di Ivana mi posso fidare. Vedo in lei sfumature sempre diverse".