Lunedì 23 Dicembre 2024
PATRIZIA TOSSI
PATRIZIA TOSSI
Magazine

Lol: chi ride è fuori, cosa succede nella terza stagione

Disponibile in esclusiva su Prime Video, gli ultimi 2 episodi del comedy show disponibili dal 16 marzo

Il cast di Lol 3

E' di scena la comicità, la terza stagione di ‘Lol: chi ride è fuori’ è arrivata su Amazon Prime Video. Dopo il grande successo delle due precedenti edizioni, Lol torna con un cast composto da alcuni tra i più importanti comici italiani e dalle nuove leve della comicità: Herbert Ballerina, Fabio Balsamo, Luca Bizzarri, Cristiano Caccamo, Paolo Cevoli, Marta Filippi, Nino Frassica, Paolo Kessisoglu, Brenda Lodigiani e Marina Massironi. Torna Fedez nel ruolo di conduttore, affiancato da Frank Matano. Guest star il vincitore di Lol 2, Maccio Capatonda.

Cristiano Caccamo, l’attore influencer di Lol 3: carriera e fidanzate

Fabio Balsamo dai The Jackal a Lol 3: è fidanzato?

Come funziona Lol 3

I concorrenti devono provare a rimanere seri per sei ore consecutive, cercando contemporaneamente, di far ridere i loro avversari per aggiudicarsi un premio finale di 100mila euro a favore di un ente benefico scelto dal vincitire - l'anno scorso il premio è stato devoluto da Maccio Capatonda al wwf - alla prima risata di uno dei partecipanti, dalla control room scatterà un cartellino giallo di ammonizione, seguito alla successiva dal temuto cartellino rosso di espulsione dal gioco. Ad osservare l’esilarante gara comica dalla control room, torna nelle vesti di arbitro e conduttore, Fedez, affiancato dal co-host Frank Matano. 

Il ruolo del disturbatore

A cercare di distrarre i concorrenti, facendoli cadere nei tranelli delle varie puntate, sarà Maccio Capatonda nel ruolo di disturbatore. Il comico vincitore della seconda stagione di Lol, avrà il compito di indurre il cast alla risata. I primi quattro episodi saranno disponibili in streaming dal 9 marzo e gli ultimi due dal 16 marzo.

Chi è Brenda Lodigiani: la Milanese Imbruttita a Lol 3