Il matrimonio fra Lily Allen e il marito David Harbour, attore diventato celebre negli ultimi anni soprattutto per il ruolo del poliziotto Jim Hopper nella serie cult ‘Stranger Things’, sarebbe ormai finito.
A rivelarlo al Daily Mail sarebbe stata un’amica della cantante - ricordiamo il celebre adagio “Dagli amici mi guardi Iddio, che dagli amici mi guardo io” -, che ha raccontato che Lily Allen avrebbe aperto un profilo su Ray. Di cosa si tratta? Raya è una app di incontri - per i non famosi e non americani sarebbe Tinder - utilizzata da diverse celebrità.
Lilì Allen, insomma, sarebbe in cerca di incontri. Anche se va sottolineato che il suo profilo su Raya era attivo già prima. Però ora lo avrebbe riattivato. Non è ancora chiaro se per cercare partner per un “date”, ovvero un reale appuntamento, o per una conoscenza platonica. E non è chiaro neppure se la sua ricerca riguardi solo uomini o anche donne. La cantante, infatti, ha raccontato di avere avuto in passato esperienze con donne e quindi anche questa potrebbe essere una strada aperta per lei. Ha anche dichiarato di essere “annoiata dagli uomini” e di star vivendo un “non gran momento dal punto di vista mentale”.