Domenica 1 Dicembre 2024
REDAZIONE MAGAZINE

Magia a 1800. Dalla fiaccolata ai sapori dell’inverno

Sommario: Livigno, meta invernale rinomata, offre mercatini natalizi unici a 1800 metri. Artigianato locale, sapori e tradizioni rendono l'esperienza indimenticabile.

Livigno è una delle mete invernali più apprezzate da coloro che amano lo sport, la montagna il bianco Natale. Non mancano nella cittadina i mercatini che sono in grado di accendere la magia delle Feste anche a 1800 metri. Fino al 24 dicembre è possibile farsi incantare dalle tipiche casette in legno in cui è facile trovare l’idea regalo giusta per le per le persone a cui si vuole bene. I manufatti che si trovano a Livigno sono realizzati da artigiani esperti che sono in gradi realizzare oggetti preziosi e unici.

Livigno e i suoi mercatini consentono di effettuare un viaggio sensoriale tra i sapori dell’inverno, dalla cioccolata calda alla cannella, fino al profumo pungente dei chiodi garofano del vin brûlé. Da non perdere anche la fiaccolata natalizia, uno spettacolo all’insegna di adrenalina e tradizione a cura dei maestri di scii della città.