![](https://www.quotidiano.net/image-service/version/c:NDU1NWE1NTQtYmRkNy00:ZjBkNTI3/lady-gaga-afp.webp?f=16%3A9&q=1&w=1280)
Lady Gaga (Afp)
New York, 15 settembre 2017 - Fan in ansia per Lady Gaga, ricoverata in ospedale e costretta ad annullare la sua esibizione di stasera a Rio de Janeiro. "Mi hanno portato in ospedale, non è un semplice dolore all'anca e neanche stanchezza da tour, sto veramente male. Ma sono in buone mani con i migliori dottori", ha spiegato su Twitter la cantante che, solo qualche giorno fa, aveva rivelato di soffrire di fibromialgia.
I was taken to the hospital its not simply hip pain or wear & tear from tour, I'm in severe pain. I'm in good hands w/ the very best doctors
— xoxo, Gaga (@ladygaga) 14 settembre 2017
Sempre sulla piattaforma social, la popstar si dichiara "devastata" per essere costretta a saltare il concerto. "Non sto abbastanza bene da poter venire al Rock in Rio. Farei qualsiasi cosa per voi, ma devo prendermi cura del mio corpo al momento", scrive. E ancora: "Chiedo il vostro perdono e la vostra comprensione. Vi prometto che tornerò a esibirmi per voi presto. Mi dispiace, vi voglio bene". Stessa frase postata su Instagram, scritta a corredo di una foto del suo braccio collegato a una flebo e della sua mano che fa scongiuri.
A inizio mese, l'artista 31enne aveva già cancellato un concerto a Montreal dopo essersi ammalata a fine agosto a New York, dove si è esibita sotto una pioggia battente.