Giovedì 14 Novembre 2024

La pupa e il secchione, anticipazioni. Gelosie tra twerking e musica trap

Quarta puntata del programma cult di Italia 1: superospite Alba Parietti. Giudici speciali Roberto Giacobbo e la Marchesa d'Aragona

Angelica Preziosi

Angelica Preziosi

Roma, 28 gennaio 2020 – Tra rap e twerking alla ‘Pupa e il secchione (e viceversa)’ sono in programma nuove sfide di coppia anche se la gelosia potrebbe rompere i già precari gli equilibri. Martedì 28 gennaio, alle 21,20, su Italia 1, va in onda la quarta puntata del programma cult (prodotto da Endemol Shine Italy) condotto da Paolo Ruffini con la partecipazione della ‘pupessa’ Francesca Cipriani.

Le coppie ancora in gara – per il montepremi finale da 20mila euro – sono sei: le quattro ‘tradizionali’ Massa & Marina, De Benedetti & Carlotta, Mazzoni & Angelica e Santagati & Stella, e le due ‘viceversa’ Marco & Maestri (new entry della terza puntata) e Stefano & Scalzi.

I concorrenti continuano la loro reclusione nella stupenda villa alle porte di Roma dove tra una lezione e una prova non mancano tensioni: il secchione Mazzoni non riesce a nascondere la gelosia per la ‘sua’ Angelica, avvicinata dal nuovo pupo Marco e ciò provoca delle incomprensioni con la secchiona Maestri.

Nella quarta puntata, le coppie dovranno affrontare la ‘prova trap’ (scrivere e cantare un pezzo trap) con ospite il musicista e youtuber Mark The Hammer, mentre con la fitness model Roberta Carluccio i concorrenti saranno impegnati con una lezione di twerking.

Per la ‘prova guida turistica’, a bordo di un classico bus turistico tra le strade di Roma, le pupe e i pupi, si caleranno nel ruolo di guide e spiegheranno ad alcuni turisti di diverse nazionalità i monumenti della capitale. Il tutto sotto l’occhio vigile di Roberto Giacobbo. La Marchesa Daniela del Secco d’Aragona, invece, avrà il compito di giudicare la ‘prova stiro’ con i secchioni e le secchione impegnate nei lavori di casa, in particolare alle prese con ferro e panni da stirare. Ospite d’eccezione, infine, Alba Parietti che valuterà il 'sintony test' e presenzierà al classico ‘bagno di cultura’.