La Missy sbagliata, la nuova commedia romantica di Netflix
In streaming dal 13 maggio, è un film che promette leggerezza e risate: ecco tutto quello che c'è da sapere, compresi trailer, trama e cast
Dettaglio del poster - Foto: Netflix
Per combattere la noia e la preoccupazione da Coronavirus non c'è niente di meglio che una spensierata commedia romantica. Il titolo che proponiamo oggi è 'La Missy sbagliata', film che Netflix pubblica nel catalogo dei contenuti in streaming mercoledì 13 maggio.
La Missy sbagliata, tutto sul film
La trama racconta di un uomo che conosce per caso una donna bellissima e, spinto dall'amico del cuore, decide di invitarla a un evento aziendale alle Hawaii. Si accorge però troppo tardi di avere scritto alla persona sbagliata, un'omonima fuori di testa che aveva incontrato tempo addietro durante un appuntamento al buio andato malissimo. La situazione diventa sempre più imbarazzante: riuscirà Cupido a scagliare la sua freccia nonostante tutto?
'La Missy sbagliata' è scritto da Chris Pappas e Kevin Barnett, che insieme avevano precedentemente firmato la commedia d'avventura 'The Do-Over (con Adam Sandler e David Spade) e la serie TV 'The Righteous Gemstones' (sitcom con John Goodman, Danny McBride e Adam Devine). La regia è invece di Tyler Spindel, al suo terzo lungometraggio dietro la cinepresa dopo 'Il padre dell'anno' (2018) e 'Deported' (2020), entrambe commedie. Nel complesso, insomma, il team degli autori ha una certa esperienza nel mondo delle risate senza pensieri.
Il cast è capitanato da David Spade ('Le avventure di Joe Dirt') e Lauren Lapkus ('Jurassic World'), protagonisti dell'appuntamento hawaiiano sbagliato. Molly Sims ('Starsky & Hutch') è l'altra Missy, quella bellissima, mentre Nick Swardson ('Mia moglie per finta') interpreta l'amico del nostro eroe. Altri volti che vale la pena di ricordare sono quelli di Sarah Chalke, Jackie Sandler e Rob Schneider.