Venerdì 10 Gennaio 2025
REDAZIONE MAGAZINE

Kristen Stewart sposerà Dylan Meyer. Chi è la fidanzata

L'attrice ha rivelato di volere una cerimonia di nozze tranquilla, nella sua città natale Los Angeles

Kristen Stewart

Mentre partecipava al The Howard Stern Show, l'attrice Kristen Stewart ha rivelato di essere fidanzata con la sceneggiatrice Dylan Meyer e di volersi sposare con lei. Ha anche raccontato di avere conosciuto Meyer sul set di un film, senza specificare quale, ma che poi aveva perso i contatti con lei. Si sono incontrate di nuovo durante la festa di compleanno di un amico comune, nell'estate del 2019, e in quel momento è scattata la scintilla. Era da un po' di tempo che le due venivano fotografate insieme, in un paio di occasioni indossando anelli che avevano spinto il gossip a ipotizzare un fidanzamento: fino a ora, però, erano mancate conferme ufficiali dalle dirette interessate.  

Kristen Stewart e Dylan Meyer vogliono un matrimonio semplice

Kristen Stewart ha anche rivelato che Dylan Meyer le ha fatto la proposta di matrimonio, una cosa che lei desiderava e che aveva chiaramente lasciato intendere: "È stato un momento molto dolce e lei è stata perfetta", ha raccontato Stewart. Se questo momento è avvenuto secondo tutti i crismi tradizionali, per quanto riguarda le nozze si punta invece a una cerimonia semplice, senza fronzoli o formalità. In base alle dichiarazioni raccolte da NBC News, l'attrice vuole che il tutto si svolga "a casa. Voglio che avvenga a Los Angeles, così tutti possono venire e... Voglio che sia una cosa molto rilassata. Non desidero che qualcuno accompagni all'altare qualcun'altra, semplicemente ci metteremo una di fronte all'altra e ci scambieremo le promesse nuziali.  

Chi è Dylan Meyer

Il volto della 31enne Kristen Stewart è famoso in tutto il mondo, grazie alla saga di 'Twilight' e successivamente a film come 'Sils Maria', 'American Ultra', 'Certain Women', 'Café Society', 'Personal Shopper', 'Charlie's Angels' e anche al recente 'Spencer' (2021, storia di un momento cruciale nella vita di Lady D). Come ogni sceneggiatrice o sceneggiatore, invece, Dylan Meyer è meno famosa, perché il suo lavoro non avviene sotto i riflettori. Di lei sappiamo che ha 33 anni (ne farà 34 il prossimo 4 dicembre, quindi è del segno del Sagittario). Ha recitato in una manciata di cortometraggi, che ha scritto diretto e prodotto il cortometraggio 'Rock Bottom' e soprattutto che è l'autrice dei copioni dei film 'XOXO' e 'Girl Power - La rivoluzione comincia a scuola', e della serie TV 'Miss 2059'.