Roma, 15 giugno 2023 – Kevin Kostner, il ‘Bodyguard’ più affascinante nella storia di Hollywood, vuole sfrattare dalla villa di famiglia Christine Baumgartner, l’ultima moglie dalla quale ha appena divorziato. Una storia d’amore durata 18 anni e finita nel peggiore dei modi.
La notizia è stata anticipata dal sito Tmz.
Che cosa prevede l’accordo prematrimoniale
Secondo i documenti ottenuti dai giornalisti, il contratto prematrimoniale firmato dalla coppia nel 2004 dava a Christine, 49 anni, un mese di tempo per lasciare la proprietà. Ma la donna non sembra avere alcuna intenzione di andarsene. Parliamo naturalmente di una villa esclusiva, valutata 145 milioni di dollari a Carpinteria.
La dimora è proprietà di Kostner che l'ha acquistata nell'88, quindi ben prima del matrimonio.
La villa contesa
Insomma dopo 18 anni d’amore, tre figli – Cayden, 15 anni, Hayes, 14, e Grace, 12 – e tante dichiarazioni romantiche, i due hanno finito per farsi guerra, con lui che attraverso i legali cita accordo e addirittura paragrafi. E mette in fila la storia delle sue proprietà. Ricordando le date e le abitudini, vicino alla villa contesa “c’è una residenza separata che utilizzo esclusivamente per scopi commerciali (montaggio cinematografico) e alla quale lavorerò quest’anno in relazione a un nuovo progetto che sto producendo”.
La fine dell’amore tra Kostner e Baumgartner
Ai primi di maggio un portavoce della star aveva confermato le voci di divorzio – chiesto da lei – aggiungendo “grande tristezza” e una richiesta di rispetto per tutta la famiglia.
E dire che in un’intervista recente l’interprete di ‘Balla coi lupi’ aveva definito l’amore con Christine più forte, dopo l’esperienza della pandemia. E oggi? Lui prova a conciliare. Dopo averle dato lo sfratto, si lascia andare: pronto a pagarle il trasloco.