Martedì 5 Novembre 2024

Kevin Bacon perseguitato da una casa nel film 'You Should Have Left'

L'horror/mystery di David Koepp esce on demand il 19 giugno, negli USA. Nel cast c'è anche Amanda Seyfried

Foto: Blumhouse/Universal Pictures

Foto: Blumhouse/Universal Pictures

Non sempre una favolosa casa immersa nella natura è la destinazione ideale per rilassarsi, soprattutto se entra in gioco il soprannaturale: Kevin Bacon e Amanda Seyfried lo impareranno a proprie spese nell'horror/mystery 'You Should Have Left', prodotto da Blumhouse, distribuito da Universal Pictures, scritto e diretto da David Koepp, che ha un corposo curriculum alle spalle. Il trailer ci aiuta a capire cosa attenderci e annuncia la data d'uscita on demand per il mercato statunitense. Mancano dettagli sull'arrivo del film in Italia, ma con lo streaming le cose potrebbero essere molto rapide ed è probabile che non dovremo attendere l'autunno per vederlo pure noi.

You Should Have Left, tutto sul film

La trama ruota attorno a Theo Conroy (interpretato da Kevin Bacon), uomo di successo sposato con un'attrice molto più giovane di lui (Amanda Seyfried). Il matrimonio attraversa un periodo di difficoltà e così i due affittano una bella villa situata nella campagna del Galles, dove si trasferiscono insieme alla figlia Ella (Avery Essex) per trascorrere un periodo di quiete, ritrovare l'intesa perduta e anche, nel caso di Theo, un nuovo slancio per il proprio lavoro. Presto però iniziano ad accadere cose strane, si scopre che alcune stanze della casa sono più grandi all'interno di quanto lo siano all'esterno e insomma la vacanza si trasforma in un incubo a causa di un qualche tipo di presenza sinistra. 'You Should Have Left' è scritto e diretto da David Koepp, che ha iniziato la carriera come sceneggiatore e ha firmato film come 'Mission: Impossible' (1996), 'Jurassic Park' (1993) e 'Carlito's Way' (sempre 1993). L'esordio come regista avviene nel 1996, con il thriller 'Effetto Black Out', e prosegue con 'Secret Window', 'Ghost Town' e 'Senza freni', fra gli altri. In questa sede vogliamo pero ricordare il thriller/horror/mystery 'Echi mortali', uscito nel 1999 e con Kevin Bacon protagonista. 'You Should Have Left' rappresenta dunque una reunion per l'attore e il cineasta.

Il trailer in lingua inglese

Il trailer annuncia l'uscita on demand per il 19 giugno: la data riguarda gli Stati Uniti e al momento mancano dettagli sulla distribuzione nel resto del mondo. Leggi anche: - Curon, esce su Netflix la serie TV italiana - Alien, Ridley Scott annuncia novità: la saga continua - Ryan Gosling sarà l'uomo lupo per Universal