Sabato 21 Dicembre 2024
REDAZIONE MAGAZINE

Kate Middleton al discount, sorpresa nel villaggio inglese

La Duchessa è stata avvistata con George e Charlotte al grande magazzino di Sandringham: la famiglia reale passerà qui il Natale

Kate Middleton (Ansa)

Londra, 24 dicembre 2018 - Il cliente che non ti immagini. Se lavori al discount di Sandringham, piccolo villaggio sulla costa inglese, non ti aspetti certo di servire Kate Middleton. E invece la Duchessa è sbucata oggi tra gli scaffali del grande magazzino The Range, con Charlotte e George. Kate è arrivata con il marito e i figli nella contea di Norfolk per passare il Natale con la famiglia reale: proprio qui infatti si trova Sandringham House, la residenza più amata della Regina Elisabetta, che per le feste ospiterà la Royal family al gran completo.

Kate e William, cartolina di Natale in blue jeans 

Kate è stata notata con stupore dagli avventori del supermercato mentre acquistava foto, libri per bambini e materiale artistico. Vestita casual in jeans e con i capelli raccolti semplicemente in una coda di cavallo, si mescolava tra la gente come una cliente qualsiasi, le guardie del corpo a distanza di sicurezza ma con discrezione. Una donna le si è avvicinata, chiedendo una foto. "La Duchessa si è rifiutata molto educatamente - ha racconato al Sun - è stata così gentile, ha spiegato che stava solo facendo un po' di shopping natalizio". 

Un'insegnante - riporta il Mailonline - racconta: "A un certo punto Charlotte si è seduta sul pavimento, e la mamma le ha detto: get up, poppet (alzati, amore)". Intanto George chiedeva di comprare la "bava di dinosauro", l'ultima moda fra i giochi dei bambini in Gran Bretagna.Insomma, una famiglia come tutte le altre. O quasi. 

Intanto media e fotografi attendono l'arrivo di Meghan Markle  a Sandringham. La sua presenza al classico pranzo del 25 dicembre offerto ai congiunti più stretti dall'ormai quasi 93enne Elisabetta II è confermata quanto scontata. E c'è da giurare che gli obiettivi e le telecamere saranno soprattutto per lei nel tragitto fra la proprietà dei reali e la chiesa di St. Mary Magdalene, dove la sovrana è solita assistere alla messa di Natale la mattina del 25 dopo la serata della vigilia dedicata allo scambio informale e privato dei doni in famiglia, secondo la consuetudine. Potrebbe non trattarsi solo di curiosità benigna. Finita la 'luna di miele' mediatica dei primi mesi, la neoduchessa sta in effetti sperimentando ora l'occhio più malevolo dei tabloid che rumoreggiano sui sui "capricci" e sulle diatribe, vere o presunte, con la cognata.