Giovedì 26 Dicembre 2024
REDAZIONE MAGAZINE

Kate Middleton incinta? I tre indizi dei tabloid. "E Charlotte..."

Ecco gli elementi che hanno portato la stampa britannica a ipotizzare che l'annuncio dell'arrivo del quarto figlio dei duchi di Cambridge potrebbe essere imminente

Kate e il nuovo look

Londra, 17 settembre 2019 - Kate Middleton è nuovamente incinta? Gli insider di corte sostengono che potrebbe essere altamente probabile e la stampa britannica, facendo leva sui tre indizi dei beninformati, si aspetta che i duchi di Cambridge rivelino presto l'imminente arrivo del quartogenito.

IL CAMBIO DI LOOK - Gli esperti dei reali inglesi hanno trovato una connessione tra i cambi di look di Kate e l'imminente maternità. Quando la coppia reale ha accompagnato i due figli George e Charlotte a scuola, all'inizio del mese, la Middleton sfoggiava una nuova acconciatura. Ogni volta che è capitato in passato, a stretto giro di posta è arrivato l'annuncio di un figlio in arrivo. 

AGENDA SOSPESA - Un altro segnale che ha fatto drizzare le antenne allo staff di corte riguarda lo stop di tutti i prossimi appuntamenti della duchessa. La sua agenda risulta chiusa per i prossimi mesi. La moglie di William ha avuto delle gravidanze complicate, con nausee mattutine estremamente violente, motivo per il quale si rendeva necessario assoluto riposo. La sospensione di ogni impegno potrebbe essere giustificata da una gravidanza in corso.

LE PAROLE DI CHARLOTTE - Infine ci si è messa anche la secondogenita della coppia reale, la piccola Charlotte, che - sempre stando ai beninformati - starebbe raccontando a tutti i compagni di classe che presto avrà un nuovo fratellino o sorellina. Non resta che attendere.