Martedì 12 Novembre 2024

Kanye West e Bianca Censori in crisi? C’è chi parla di divorzio, ma i due si fanno vedere insieme a Tokyo

Le fonti hanno riferito che i due sarebbero separati da settimane. Ye sarebbe intenzionato a divorziare e trasferirsi nella capitale giapponese. Ma oggi la coppia è stata fotografata insieme

Kanye West e Bianca Censori sono diventati famosi per i loro look di coppia stravaganti

Kanye West e Bianca Censori sono diventati famosi per i loro look di coppia stravaganti

Roma, 8 ottobre 2024 – Sembrerebbe esserci un divorzio all’orizzonte per Kanye West e Bianca Censori. Dopo poco meno di due anni di matrimonio, la coppia sembra star attraversando un periodo particolarmente difficile, riporta TMZ

Secondo le fonti del magazine statunitense – persone che conoscono direttamente West e Censori – i due si sarebbero separati qualche settimana fa e la designer starebbe per volare in Australia per passare del tempo con la sua famiglia dopo la rottura. Da parte sua Ye sarebbe intenzionato a divorziare e trasferirsi a Tokyo, dove si trova in questo momento per lavorare al suo nuovo album. Non ci sono notizie riguardo al motivo della rottura. 

Nelle ultime settimane, il rapper era stato visto in diverse occasioni pubbliche senza Censori, ma proprio oggi, dopo la diffusione dei rumors sul divorzio, i due sono stati fotografati insieme nella capitale giapponese mentre facevano shopping. 

Kanye West e Bianca Censori si sono sposati a dicembre 2022 a Palo Alto, in California, con una cerimonia di nozze segreta e la loro relazione è stata resa pubblica solo qualche tempo dopo. I due si sono conosciuti perché Censori era l’architetta del rapper e produttore. 

La coppia è diventata nota per i look che sfoggiava nelle uscite, che hanno creato scandalo in diverse occasioni, con la designer che indossava spesso capi aderenti e trasparenti, senza biancheria intima e il rapper invece spesso coperto da capo a piedi. Fin dalle prima apparizioni pubbliche della coppia, sui social sono circolate teorie sulla presunta manipolazione di West nei confronti di Censori, che – secondo gli utenti – avrebbe cercato di trasformarla in un ‘clone’ dell’ex moglie Kim Kardashian.