I fan del K-pop, il genere musicale coreano che sta spopolando ormai in tutto il mondo, possono volare a Seul e vivere per un giorno come le loro star preferite. Airbnb ha lanciato una serie di Esperienze a tema che permettono di immergersi nella scena musicale e fashion della città, in compagnia di host esperti in fatto di K-pop e K-beauty.
Per esempio, potete imparare a ballare ricreando le mosse e le coreografie delle band più popolari, seguire lezioni di canto guidate da vocal coach, partecipare a concerti per pochi intimi, esplorare i negozi di dischi di Seul insieme a un musicista, incidere la vostra canzone K-pop in uno studio di registrazione professionale portandovi poi a casa un CD come ricordo.
Chi invece è più attratto dalle tendenze in fatto di moda e stile, ha a disposizione le esperienze K-beauty: potete affidarvi a una consulenza privata di un esperto di moda per studiare il vostro look, creare due rossetti con i colori perfetti per un make up K-pop, seguire un corso per imparare a ottenere una pelle chiara e luminosa come le celebrità coreane, preparare delle bombe da bagno personalizzate con fiori ed erbe, farvi un taglio di capelli in K-style studiato al momento.
Leggi anche:
- La casa nei boschi di Stranger Things è diventata una escape room
- Sui treni Eurostar, premi un bottone e arriva lo champagne
- Le 50 città più ospitali del mondo con i turisti
MagazineDiventa una star K-pop per un giorno