Mercoledì 15 Gennaio 2025
REDAZIONE MAGAZINE

Justin Bieber diventa papà, è nato il figlio Jack Blues, l’annuncio sui social: “Benvenuto a casa”

È il primo figlio della superstar del pop e della modella e imprenditrice Hailey Baldwin, figlia dell'attore Stephen. Le congratulazioni dei “Beliebers”

Il post Instagram con cui il cantante canadese Justin Bieber annuncia la nascita del figlio

Il post Instagram con cui il cantante canadese Justin Bieber annuncia la nascita del figlio

Los Angeles, 24 agosto 2024 – Fiocco azzurro in casa Bieber. È nato Jack Blues, figlio della superstar del pop Justin e della modella Hailey. A dare l’annuncio è lo stesso neo papà, che su Instagram posta una tenera foto del piedino avvolto in una soffice coperta bianca. Poche parole per dare la notizia ai fan: "Benvenuto a casa Jack Blues Bieber”. E la reazione dei follower non si è fatta attendere: in breve il post ha raccolto più di 5,5 milioni di like. I fan si sono subito congratulati con i neo genitori su Instagram, commentando: "Devi suonare quella canzone 'Baby' ancora una volta".

La coppia ha annunciato a maggio che sarebbero diventati genitori, pubblicando foto della modella e imprenditrice Hailey, 27 anni, figlia dell'attore Stephen Baldwin, che culla il suo pancione. Justin Bieber, 30 anni, è salito alla ribalta mondiale come teenager pop nel 2009 e da allora ha sfornato successi come la vendutissima "Baby", con il rapper Ludacris, e "Somebody to Love".

Il suo esercito di fan, noto come "Beliebers", ha contribuito a renderlo uno degli artisti più venduti di tutti i tempi. Hailey Bieber ha fatto da modella in campagne per marchi importanti come Ralph Lauren e Tommy Hilfiger. Ora ha un suo marchio, Rhode, che vende prodotti per la cura della pelle e per il trucco.