Just Say Yes, la nuova commedia romantica di Netflix
Il film esce in streaming il 2 aprile: ecco trama, trailer e tutto quello che c'è da sapere
Dettaglio del poster - Foto: Netflix
Per alcune persone le commedie romantiche hanno un fascino irresistibile ed è per questo che vogliamo segnalarne una che rischia di passare sotto silenzio: si intitola 'Just Say Yes' ed esce in streaming su Netflix venerdì 2 aprile, ma siccome è una produzione olandese, con attori sconosciuti qui da noi, se ne sta parlando poco.
Just Say Yes, tutto sul film
La trama ruota attorno a una donna di nome Lotte, un'inguaribile romantica che pare a tanto così da coronare il suo sogno d'amore. Invece viene lasciata, il matrimonio va a rotoli e oltretutto l'egocentrica sorella si fidanza, facendola sentire ancora più sola e in crisi. L'arrivo di un nuovo collega sembra rappresentare la lapide tombale, perché il rapporto di lavoro fra i due inizia con il piede sbagliato: o forse no, perché il nuovo arrivato potrebbe rappresentare proprio la giusta spinta di cui Lotte ha bisogno per trovare un equilibrio più solido e appagante.
'Just Say Yes' è il secondo film per il regista e sceneggiatore Appie Boudellah, dopo 'F*ck de liefde' (2019, anch'esso una commedia romantica). Boudellah ha lavorato seguendo una logica produttiva rara, per i film con attori in carne e ossa e più frequente con l'animazione: ha condiviso la regia con il collega Aram van de Rest e la sceneggiatura con altri tre professionisti, cioè Mustapha Boudellah, Marie Kiebert e Maarten van den Broek.
Nel cast spicca la protagonista Yolanthe Cabau, nata in Spagna e vista nel film statunitense 'Pain & Gain - Muscoli e denaro'. Accanto a lei troviamo Huub Smit, Jim Bakkun, Nick Golterman, Noortje Herlaar e Kim-Lian van der Meij.
Il trailer in lingua originale, con sottotitoli in inglese