Giovedì 9 Gennaio 2025
CRISTIANA MARIANI
Magazine

Isola dei Famosi, Cristina Scuccia possibile concorrente: il cast dei naufraghi

La ex Suor Cristina potrebbe far parte del reality show condotto da Ilary Blasi

Suor Cristina ieri e Cristina Scuccia oggi

Dalla vita monastica a 24 ore su 24 sotto le telecamere. Per di più in un'isola dall'altra parte del mondo. Con altri concorrenti. Voleva un cambio di vita radicale Cristina Scuccia, ovvero la ex Suor Cristina, e il cambio sarebbe in dirittura d'arrivo. Cristina Scuccia sarebbe infatti in predicato di diventare una concorrente dell'Isola dei Famosi in partenza il 17 aprile. 

Prende forma il cast dei naufraghi alla corte di Ilary Blasi, conduttrice anche quest'anno al timone del reality show di Canale 5. Insieme a Cristina Scuccia - la ex Suor Cristina era diventata famosa proprio sotto le telecamere, quella volta però era in Rai e si trattava del programma The Voice -, i naufraghi dovrebbero essere Pamela Camassa, Luca Di Carlo - avete presente l'avvocato di Ilona Staller già star della precedente edizione dell'Isola dei Famosi per la sua abbronzatura perenne, le sue poche parole, i suoi numerosi cambi di occhiali bizzarri e le sue pose in stile "Magnum" di Zoolander? -, Alessandro Cecchi Paone con il compagno Simone Antolini. 

Ad affiancare Ilary Blasi alla conduzione ci saranno anche quest'anno due opinionisti: Vladimir Luxuria, confermatissima, ed Enrico Papi, che prende il posto di Nicola Savino.