Milano, 13 aprile 2018 – Odio, amore e tutti nudi sull’Isola dei famosi. Il giorno numero 80, a poche ore dalla finalissima – in onda lunedì 16 aprile su Canale 5 alle 21,10 – in Honduras i superstiti si stanno preparando al rientro in Italia. Dopo la semifinale, è scoppiata una violenta rissa verbale tra Amaurys Perez e Jonathan Kashanian, con gli altri tre naufraghi – Nino Formicola, Bianca Atzei e Francesca Cipriani – che hanno tentato invano di calmarli. Sono volate parolacce, offese e il pallanuotista ha mandato a quel paese l’altro (facendo più volte il gesto dell’ombrello). La furibonda lite, tra accuse e controaccuse, si è conclusa con un bacio sulla bocca tra i due uomini.
Isola dei famosi 2018, ha vinto Formicola. Gaspare batte anche la Atzei
Bacio Amaurys-Jonathan -“Non c’è stato solo un momento in cui non ti abbia voluto bene in questi giorni” dice l’italo-israeliano al pallanuotista cubano dopo aver confidato alla Cipriani di esserci rimasto particolarmente male per le parole ricevute (e dette) durante la litigata. Perez risponde così: “La verità in fondo è che sappiamo tutti e due che ci vogliamo bene”. Insomma, i due mettono da parte l’ascia di guerra e si lasciano trasportare dalle confidenze. “Sai la cosa più bella che è successa? Lo sfogo!” ammette il cubano. E a quel punto scatta un bacio inaspettato: l’ex gieffino si avvicina allo sportivo e lo bacia sulla bocca. Perez, sorpreso, scherza: “Però, baci bene!”. E mentre i due uomini sigillano la pace baciandosi, la pupa festeggia facendo il bagno nuda.
Isola dei famosi ultima ora, eliminati e finalisti. Le nomination
Cipriani, bagno nuda - Kashanian propone alla bombastica di fare un tuffo senza veli e la bionda con l’ottava di reggiseno non se lo fa ripetere due volte. Prende e lancia reggiseno e slip entrando in acqua come mamma l’ha fatta, gridando per la felicità. La Cipriani propone anche gli altri a fare il bagno, ma tutti declinano l’invito. Alla fine la naufraga al televoto porta in acqua, con le maniere forti, la Atzei che resta senza slip. Il clima di festa continua, poi, a tavola: la produzione manda un comunicato ai cinque concorrenti dicendo che avranno una piccola sorpresa, ovvero un assaggio di quei veri sapori italiani ormai dimenticati.