
Valeria Marini ai tempi del Grande Gratello Vip (Lapresse)
Milano, 11 marzo 2018 – Sull’Isola dei famosi 13 sbarca Valeria Marini, mentre in Italia ri-scoppia il caso omofobia. Per fronteggiare il commissario dei record, ovvero Montalbano, Mediaset cala il jolly: Valeriona in Honduras. La bomba arriva direttamente dal magazine “Chi” tramite le pagine social, postando una foto della showgirl accompagnata dalla seguente didascalia: “Clamoroso – Ufficiale – Anticipazione: Valeria tornerà all’Isola dei famosi e volerà presto in Honduras dove raggiungerò i naufraghi”.
Il post però non rivela se la Marini sarà una nuova concorrente, un’ospite inattesa o addirittura un’inviata con una missione speciale. Insomma, bisognerà aspettare fino a lunedì 12 marzo, quando su Canale 5 andrà in onda l’ottava puntata del reality, per capire cosa farà l’ex concorrente del Gf Vip sull’Isola. Una cosa è certa: la Marini torna in Honduras per la terza volta. Ha partecipato come ospite nel 2008 quando rimase una settimana per una scommessa con l’allora conduttrice Simona Ventura, mentre nel 2009 ha partecipato come naufraga, sotto la conduzione di Nicola Savino.
E, adesso, la showgirl e imprenditrice è pronta a portare i suoi “baci stellari” su Playa Uva. Sicuramente la Marini ha una personalità forte in grado di rompere tutti gli equilibri. Compreso quello della bombastica Francesca Cipriani visto che tra le due donne, è risaputo, non corre buon sangue dal momento che hanno avuto un uomo in comune: Giovanni Cottone. L’imprenditore è stato sposato per un breve periodo con la Marini, tra il 2013 e il 2014, mentre dopo il divorzio ha frequentato, per alcuni mesi, la pupa.

