Milano, 12 marzo 2018 – L’Isola dei famosi 13 aspetta Valeria Marini. Stasera (oggi ore 21,10) su Canale 5 andrà in onda l’ottava puntata del reality condotto da Alessia Marcuzzi. I riflettori sono tutti puntati sulla showgirl che già oggi potrebbe sbarcare in Honduras, così come anticipato dal magazine “Chi” attraverso le pagine social.
Isola dei famosi, Valeria Marini sbarca in Honduras
Anche se non è chiaro il ruolo dell’ex concorrente del Gf Vip che potrebbe essere una semplice ospite o un’opinionista particolare visto le critiche rivolte a Daniele Bossari, reo di parlare a “comando” della produzione. E nelle ultime ore si fanno sempre più insistenti le voci di un addio del vincitore dell'ultimo Gf Vip proprio in seguito alle critiche che ha ricevuto.
La bionda dei “Baci stellari”, comunque, entra in scena al termine di una settimana che è volata via in un clima di calma apparente. Tra Rosa Perrotta e Alessia Mancini è guerra fredda: le due donne al televoto (insieme a Simone Barbato) non si sopportano e il cibo diventa campo di scontro.
Isola dei Famosi 13, ecco chi sono i naufraghi di ritorno. E quelli al televoto
L’ex ragazza di “Non è la Rai” riprende l’ex tronista sul modo di fare le porzioni e sulla quantità di sale e questo atteggiamento da maestrina provoca anche la pazienza di Marco Ferri. La Perrotta, inoltre, non va d’accordo neppure con Bianca Atzei che in questa settimana “è tutto amore, amicona… ma non siamo amiche”, ribadisce l’ex tronista. Ma anche tra Franco Terlizzi e Simone Barbato ormai la sintonia è persa tanto che il personal trainer ignora il comico che al momento pare il più sicuro di restare in Honduras. Secondo i sondaggi web, il televoto se lo giocano sul filo del rasoio le due donne. L’eliminata, comunque, avrà una seconda chance sull “Isola che non c’è” dove questa settimana hanno vissuto Nadia Rinaldi ed Elena Morali. La prova Mejor se la giocheranno Marco Ferri e Amaurys Perez mentre ancora una volta la Peor sarà Francesca Cipriani. Per quanto riguarda il canna-gate, la Marcuzzi ha nuove “gatte da pelare”. “Striscia” ha mandato in onda il video integrale dove Eva Henger fa i nomi di coloro che avrebbero fumato marijuana: oltre Francesco Monte, i naufraghi tirati in ballo sono Paola Di Benedetto, Rosa Perrotta, Marco Ferri e Filippo Nardi.
E verosimilmente Nardi e la Di Benedetto saranno in studio per intervenire sull’argomento. Poi la conduttrice ha nuovamente da gestire il caso omofobia con il sensitivo Craig Warwick che ieri da Barbara D’Urso ha di nuovo accusato Franco Terlizzi, dicendo di aver ritrattato in puntata “solo per paura”.
Isola dei Famosi hot, striptease della Cipriani. Anche la Atzei senza veli