![](https://www.quotidiano.net/image-service/version/c:YTRhZjVlYzgtNDI1Mi00:NzM1Y2I2/paola-di-benedetto-sul-settimanale-spy.webp?f=16%3A9&q=1&w=1280)
Paola Di Benedetto sul settimanale Spy
Roma, 19 gennaio 2018 – “Sarà l’Isola dei misteri” ha detto Alessia Marcuzzi alla presentazione della tredicesima edizione dell’Isola dei Famosi 2018, il reality show che inizierà lunedì 22 gennaio su Canale 5. E il primo “giallo” si è già verificato: è sparita una concorrente. Come racconta il settimanale “Spy”, Paola Di Benedetto, l’ex madre natura di “Ciao Darwin” e ballerina di “Colorado” non è arrivata in Honduras perché è stata bloccata dalla polizia di frontiera all’aeroporto di Città del Messico. La giovane concorrente, infatti, è risultata sprovvista del passaporto che, invece, aveva al momento della partenza dall’Italia. L’avrà perso? Oppure qualche rivale ha già messo in atto una tattica per sbarazzarsi della bella madre natura, già adocchiata da Marco Ferri e Francesco Monte? Difficile rispondere però è anche vero che al momento dell’imbarco la concorrente aveva tutti i documenti in regola e non si è recata in alcun posto se non sull’aereo fino a Città del Messico. Una cosa è certa: la produzione sta facendo l’impossibile per far partire la naufraga alla volta dell’Honduras in tempo per la prima puntata di lunedì.
Il viaggio aereo dei naufraghi è stato movimentato fin dalla partenza dall’Italia con un acceso diverbio tra la bombastica Francesca Cipriani e l’attrice Nadia Rinaldi. Secondo il sito di gossip bollicinevip le due concorrenti hanno avuto un battibecco legato agli sponsor. La Rinaldi si sarebbe lamentata con la produzione perché l’ex gieffina aveva i bagagli con tanto di logo di uno sponsor. “Perché lei ha lo sponsor e io no?” avrebbe tuonato l’attrice insinuando che in qualche modo la Cipriani sarebbe avvantaggiata dalla produzione.