Sabato 19 Ottobre 2024
BARBARA BERTI
Magazine

Isola dei Famosi 2017, nuovo messaggio di Paola Barale per Raz Degan

La "bionda" incoraggia l'ex fidanzato. Sulla spiaggia dei Primitivi la Grimaldi stratega della guerra femine contro maschi

Raz Degan, naufrago dell'Isola dei Famosi

Raz Degan, naufrago dell'Isola dei Famosi

Roma, 6 aprile 2017 - “Bravo Raz. Sono orgogliosa di te. Così come sei... Io sto con Raz”. Paola Barale manda un nuovo messaggio di incoraggiamento al suo naufrago preferito. L’Isola dei Famosi è ormai alle battute finali, tanto che i concorrenti “sopravvissuti” sono appena cinque: Degan, leader della settimana, Grimaldi, Coppola, Susinna e Malena (questi ultimi due al televoto). E mentre martedì scorso andava in onda la sfida per il leader della settimana, la bionda ex fidanzata del “survivor” postava su Instagram una foto dell’amato con tanto di dolci parole di incitamento. Dopo l’ennesima frase affettuosa i fan della coppia aspettano di vederla mercoledì prossimo in studio da Alessia Marcuzzi per la finale. I concorrenti sono ancora in Honduras e trascorreranno gli ultimi scampoli di questa avventura sull’Isola dei Primitivi. E Degan sembra proprio essere tornato il “cavernicolo” dei primi giorni, battibeccandosi con la Grimaldi e dichiarando di non voler spartire nulla con le donne, a partire dal capanno. Un cambio repentino che è conseguenza della “guerra fredda” architettata dalla stessa ex showgirl che, a questo punto, si gioca il tutto per tutto per vincere il reality. La Grimaldi, da vera stratega, ha suggerito alle altre due "comari" di instillare in Raz il dubbio che il pubblico preferisca Susinna, in modo da fare pressioni psicologiche sull’israeliano. 

Intanto è gelo anche tra il modello e la pornodiva dopo le reciproche nomination. Susinna ha provato a spiegare le sue ragioni relative al voto e anche alla questione di dormire insieme senza alcun fine particolare. Ma la guerra tra sessi non si è placata. Anzi. La napoletana ha continuato ad attaccare il modello e lo ha apostrofato “Raz 2”, perché una volta che ha capito che l’israeliano piace al pubblico si è allineato a lui. L’attrice hard – che nella puntata di martedì scorso ha fatto un paio di uscite con doppi sensi che non sono piaciuti alla Marcuzzi – ha tuonato che farà il turno notturno del fuoco in solitaria per ribadire il concetto che non ha bisogno dell’aiuto degli uomini. Nancy ha rincarato la dose: “Ragazze, io faccio Razza!”.