
Il post di Elisa Isoardi (Instagram)
Roma, 4 luglio 2018 - Storia d'amore al capolinea tra Elisa Isoardi e Matteo Salvini? A scatenare il nuovo gossip sulla coppia è stato un post sibillino pubblicato dalla stessa conduttrice de 'La prova del cuoco'. "Ho imparato che si può volare soli se non c'è nessuno che merita il tuo cielo", è infatti la citazione dello scrittore e cantante Gio Evan che la bella compagna del ministro dell'Interno ha scritto a corredo di una foto che la ritrae con poco trucco e camicetta bianca. Un post che ha scatenato la Rete soprattutto perché gli hashtag #vero, #sipuòfare, #credetemi non sembrano alludere a nulla di buono.
In effetti i due non appaiono in uno scatto insieme sul social di lei dallo scorso Festival di Sanremo, anche se a maggio i due erano stato fotografati insieme a Sabaudia. Che adesso sia davvero finita? Certo alla luce di questo ultimo post acquista un significato diverso quello immediatamente precendente, in cui la Isoardi parla di #libertà "di rompere tutto e di ricominciare", "di aver paura che tutto finisca, di far tutto perché accada, di alzarsi al mattino sperando di ricevere qualcosa, di accettare di non ricevere niente".
I follower ovviamente hanno iniziato a tempestarla di domande su cosa sia accaduto, ma anche a esprimerle solidarità o critiche per la presunta fine della storia d'amore. Anche un anno fa la relazione tra i due era già finita sotto i riflettori del gossip per un presunto tradimento di lei documentato sulle pagine di Chi con tanto di immagini che la ritraevano a Ibiza in compagnia di un altro uomo.