Ci sono tanti modi di sbagliare un gol a porta vuota, ma quando l'attaccante ha il tempismo giusto, colpisce bene la palla e la indirizza alla perfezione, allora nulla può opporsi ai festeggiamenti della squadra. A meno che non capiti l'imprevisto e per esempio un cane si trovi a passare da quelle parti, respingendo il tiro con la freddezza di un portiere provetto: è accaduto durante una partita del campionato argentino di terza divisione, tra le squadre Juventud Unida e Defensores de Belgrano.
IL CANE PORTIERE
Tutto è cominciato con la più classica delle papere: il portiere dei Defensores rinvia la palla al limite dell'area, ma si fa intercettare il tiro da un attaccante avversario che approfitta dell'occasione per calciare verso la porta. Ed è qui che interviene il cane a salvare la baracca. La partita è comunque terminata 3 a 0 per la Juventud Unida.
Leggi anche: - Lo specchio stregato del Titanic all'asta. Il mistero del capitano Smith - Il pica che canta come Freddie Mercury - Gatto presenzialista sale sul palco con le modelleAtaja mejor que arqueros profesionales jajaja ! #BuenMartes pic.twitter.com/pxDX7s4MJl
— Pasión Fútbol (@PasionFutbol860) 4 dicembre 2018