Mercoledì 4 Dicembre 2024
REDAZIONE MAGAZINE

Ilary Blasi lascia la fredda New York e regala foto piccanti su Instagram

Il viaggio con la sorella Silvia e alcuni amici prosegue per altre mete. Anche Totti e Noemi si sono concessi una calda vacanza negli Emirati Arabi

New York, 21 novembre 2022 - Sul suo profilo Instagram, Ilary Blasi ha postato foto di New York e della sua vacanza. Eppure, mentre Francesco Totti e Noemi Bocchi sono andati al caldo negli Emirati Uniti, è già ora di lasciare la capitale americana per altre mete. Nei suoi post, con migliaia di like, si mostra mezza nuda nonostante il freddo della città e quasi incurante. È in viaggio con la sorella e alcuni amici: per qualche giorno non deve pensare alla storia della separazione. 

Nelle storie le foto delle valigie e un selfie con lei allo specchio e l'emoticon dell'aereo: attenzione alta per la prossima tappa, ma quale sarà? Un po' di suspence, insomma, frammista a sensualità e voglia di avventura che condividere con i suoi due milioni di followers. 

Le storie Instagram di Ilary Blasi
Le storie Instagram di Ilary Blasi

Dopo l’uscita di coppia a Dubai, invece, Totti ha pubblicato dei selfie e delle foto al Gran Premio di Abu Dhabi, l’ultima gara della stagione di formula 1, ma era da solo, senza la nuova compagna Noemi. Fatto sta che entrambi sono partiti per i loro viaggi, forse per staccare un po' la spina. Intanto pare i legali sarebbero al lavoro per arrivare a un accordo.

Tra i desideri di Ilary c'è quello di lasciare gli orologi di Francesco Totti ai tre figli Cristian, Chanel e Isabel. Per quanto riguarda le borse, sono già tornate in suo possesso: erano nella casa all’Eur, dove l’ex le aveva nascoste.