![](https://www.quotidiano.net/image-service/version/c:NzRlNmU3ZjYtOTI3NC00:ODlmNjU2/francesco-gabbani-credits-chiara-mirelli.webp?f=16%3A9&q=1&w=1280)
Francesco Gabbani (Credits: Chiara Mirelli)
Firenze, 16 Gennaio - Sabato 20 gennaio, al Mandela Forum di Firenze, per festeggiare tutti i successi ottenuti in uno straordinario 2017, Francesco Gabbani terrà un concerto speciale e si esibirà, per la prima volta, in un palazzetto.
Sarà un concerto unico, una festa, un modo per ringraziare tutti i fans e tutte le persone che l'hanno seguito con così tanto affetto.
“In questi settimane siamo impegnati con le prove.” racconta Gabbani “Stiamo studiando una scaletta diversa rispetto a quella proposta durante il tour estivo e sono riuscito a esaudire un mio grande desiderio, quello di portare, con me sul palco -oltre alla band- un' orchestra di quindici elementi. Ormai manca poco e non vedo l'ora di salire su quel palco. Vi aspetto al Mandela Forum per festeggiare, insieme, questo anno meraviglioso e irripetibile! ”.
Ad accompagnare Gabbani e la sua band, composta da Filippo Gabbani (batteria), Lorenzo Bertelloni (tastiere), Giacomo Spagnoli (basso) e Davide Cipollini (chitarra), ci sarà l'Infonote String Orchestra diretta da Luca Chiaravalli.
L'allestimento, inoltre, prevede contributi visivi inediti che accompagneranno Gabbani nella sua grande festa.
I biglietti del concerto, organizzato da International Music and Arts, sono disponibili in prevendita sui circuiti www.ticketone.it e www.boxol.it
Raccontaci perchè la musica di Francesco Gabbani è importante per te, quali emozioni e quali ricordi ti suscita in 200 Caratteri!
Compila il form e controlla la mail: i più veloci si aggiudicheranno 10 cd autografati e 10 biglietti per il concerto.