Sabato 6 Luglio 2024

Heidi Klum si sposa. Il terzo sì con Tom Kaulitz dei Tokio Hotel

La modella e conduttrice tv convolerà a nozze col fidanzato, di 16 anni più giovane

Heidi Klum annuncia le sue nozze con Tom Kaulitz (Instagram)

Heidi Klum annuncia le sue nozze con Tom Kaulitz (Instagram)

Roma, 29 dicembre 2018 - Heidi Klum convolerà a nozze per la terza volta. L'annuncio "I said yes" ("Ho detto sì") è stato dato su Instagram con tanto di foto della modella e presentatrice televisiva mentre abbraccia il suo giovane fidanzato. Già, perché il futuro marito è Tom Kaulitz, chitarrista dei Tokio Hotel, di 16 anni più giovane di lei (lui ne ha 29, lei 45 e quattro figli). I due hanno iniziato la loro relazione quest'anno dopo essersi incontrati al reality Germany’s Next Top Model (presentato dallo stessa Heidi), ma nessuno - forse - avrebbe scommesso sulla durata. 

Invidiabile l'anello di fidanzamento regalato alla top dal musicista, ex idolo delle ragazzine insieme al gemello Bill, e ovviamente esibito in primo piano nello scatto social. Ma la coppia ha deciso di condivire con i 5,6 milioni di follower della Klum anche un'altra immagine, più intima, che li ritrae abbracciati e svestiti sotto le coperte. 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

BLISS 😊❤️

Un post condiviso da Heidi Klum (@heidiklum) in data:

Come detto per l'ex angelo di Victoria's Secret si tratta del terzo matrimonio. Dal 1997 al 2002 è stata infatti sposata con l'hairstylist Ric Pipino. Nel 2004 ha dato alla luce la sua primogenita Leni, avuta dall'imprenditore Flavio Briatore (ma i due si lasciarono prima della nascita). Poi nel 2005 sono arrivate le nozze con il cantante Seal, da cui ha avuto altri tre figli e da cui ha divorziato nell'ottobre 2014. In passato è stata anche legata al mercante d'arte Vito Schnabel, ma la loro storia sarebbe finita per i troppi tradimenti da parte di lui.