Roma, 4 settembre 2023 – Ma quale divorzio! A vederli Harry e Meghan sembrano più affiatati che mai. La coppia è stata ripresa da numerosi video pubblicati su Tiktok al concerto di Beyonce sugli spalti del SoFi Stadium di Inglewood di Los Angeles.
Scatenati, si sono lasciati andare a balli, abbracci ed effusioni, di fianco alla mamma di Meghan, anche lei ammaliata dal fascino di ‘Queen Bey’.
![Harry e Meghan al concerto di Beyonce](https://www.quotidiano.net/image-service/version/c:NmFhMmU4YWQtNDM5Ny00:YmEzZDJm/harry-e-meghan-al-concerto-di-beyonce.webp?f=3%3A2&q=1&w=1280)
La pop star si è esibita a Los Angeles per la prima tappa del Renaissance tour.
Dall’altra parte del mondo, nel Regno Unito, i numeri non sono favorevoli a Carlo III: il suo tasso di popolarità personale scende al 28%, ma globalmente il consenso verso la monarchia rimane salvo. Secondo gli ultimi dati del sondaggio YouGov, realizzato in occasione del primo anniversario del suo regno, il prossimo 8 settembre, il tasso di apprezzamento personale del monarca si attesta attorno al 28%, in netto calo rispetto al 48% registrato nei giorni successivi alla morte di Elisabetta II.
Carlo III si trova quindi personalmente in una posizione decisamente più debole rispetto a quella della madre, che secondo precedenti indagini realizzate durante il suo regno ha goduto di percentuali fino al 76% dei consensi.