Lunedì 23 Dicembre 2024
REDAZIONE MAGAZINE

Halloween in casa Ferragnez: arriva la “Super Mario Family”

Come da tradizione hanno mostrato su Instagram i loro vestiti per la festa più spaventosa dell’anno

Milano, 31 ottobre 2023 – Halloween targato Ferragnez quest’anno ha la forma e i colori dei personaggi di Super Mario Bros. E il rewind agli anni ‘90 è immediato, il videogame ‘pop’ che ha fatto innamorare intere generazioni di appassionati. 

In un video divertente il rapper Fedez fa lo ‘spoiler’ del vestito di Halloween: “Sono il funghetto di Super Mario. Il costume più sfi**to”, dice mentre si mostra in camera già mascherato. Chiara Ferragni invece veste i panni di Luigi, con l’inconfondibile cappellino verde e spiritosi baffoni neri.

A Leone è toccato Super Mario. Mentre la piccola Vittoria con il suo prezioso abito rosa e la coroncina è la principessa Peach. La “Super Mario Family” non è al completo senza il nuovo cagnolino di casa, la dolce Paloma, che veste il guscio del mostro Bowser.

I Ferragnez (Instagram)
I Ferragnez (Instagram)

Questa nel corso degli anni è diventata una vera e propria tradizione di famiglia. Una ‘famiglia’ allargata a milioni di follower che ogni anno ormai fremono per conoscere il nuovo travestimento dei Ferragnez. Qualche esempio? Nel 2019, con Leone ancora piccolino la famiglia Ferragnez ha scelto di mascherarsi da Pikachu, il personaggio giallo dei Pokemon. Nel 2020 in versione squali colorati. Nel 2021, in versione famiglia Addams-Ferragnez. Mentre l’anno scorso, la scelta è caduta su Toy Story

I Ferragnez nel 2022 (Instagram)
I Ferragnez nel 2022 (Instagram)

Se vuoi iscriverti al canale WhatsApp di Qn clicca qui

Approfondisci:

Halloween, 5 leggende italiane da brividi

Halloween, 5 leggende italiane da brividi