Giovedì 19 Dicembre 2024
REDAZIONE MAGAZINE

Gwyneth Paltrow si sposa, l'annuncio via Instagram

Matrimonio alle porte con il produttore televisivo Brad Falchuk: i due sono fidanzati da 4 anni. Con Chris Martin? Una grande famiglia

Gwyneth Paltrow e Brad Falchuck (Instagram)

Los Angeles, 9 gennaio 2017 - A 4 anni dalla separazione (3 dal divorzio), Gwyneth Paltrow è pronta per un nuovo 'sì': l'attrice, 45 anni, sposerà il fidanzato Brad Falchuk, di un anno più grande di lei, che dal 2014 ha preso il posto di Chris Martin nel suo cuore. L'annuncio del matrimonio arriva con un post su Instagram, che rilancia la foto in copertina del suo magazine 'Goop'. L'immagine ritrae Gwyneth e Brad stretti in un divertente abbraccio: nella didascalia il simbolo di un anello che esplicita il fidanzamento. 

 

💍

Un post condiviso da Gwyneth Paltrow (@gwynethpaltrow) in data:

Le nozze con il produttore televisivo significano una famiglia allargata. Paltrow è mamma di  Apple e Moses, avuti dal leader dei Coldplay.  Anche Falchuck ha due figli, nati da una precedente relazione. "Ci sentiamo incredibilmente fortunati a esserci trovati in questo momento delle nostre vite, quando i nostri successi e fallimenti collettivi possono servire a costruire la base per una relazione sana e felice", hanno fatto sapere i due in un comunicato.

Galeotto fu il set: i due si sono conosciuti 7 anni fa, quando Gwyneth  ha partecipato come guest star alla serie Glee, di cui Falchuck è il produttore. Hanno cominciato a frequentarsi solo nel 2014,  dopo la fine del matrimonio dell'attrice con Chris Martin. Da allora, hanno limitato al massimo le apparizioni pubbliche insieme, così come foto e presenza sui social. A novembre, l'attrice aveva spiazzato tutti, pubblicando una foto di Chris, con cui è rimasta in ottimi rapporti, e Brad insieme. Un tranquillo brunch domenicale in una "famiglia moderna".

 

Sunday brunch #modernfamily

Un post condiviso da Gwyneth Paltrow (@gwynethpaltrow) in data: