Domenica 22 Dicembre 2024
BARBARA BERTI
Magazine

Grey's Anatomy 15, Meredith alla ricerca della felicità. Quando inizia e dove vederla

I nuovi episodi del medical drama in onda su FoxLife dal 29 ottobre. Nuovi amori per la protagonista

Ellen Pompeo in una scena di 'Grey's Anatomy 15'

Barbara Berti Roma, 28 ottobre 2018 – La stagione dell’amore sta per cominciare: al via Grey’s Anatomy 15. Da lunedì 29 ottobre (ore 21) su FoxLife (canale 114 di Sky) vanno in onda i nuovi episodi di ‘Grey’s Anatomy’, il medical drama che, raggiungendo la stagione numero 15, eguaglia il record di ‘E.R. – Medici in prima linea’, diventando il più longevo della storia della tv Usa.

L’attesa per i nuovi episodi della serie più famosa di Shonda Rhimes è spasmodica: Meredith Grey (interpretata da Ellen Pompeo) è alla ricerca della felicità, troverà l’amore? Durante la premiére della durata 'mostre' di due ore, è stata annunciata una scena particolarmente esplicita tra la dottoressa Grey e un suo possibile flirt, Andrew De Luca, il dottore di origini italiane interpretato dal romano Giacomo Gianniotti. Ora si capirà se il passionale incontro è accaduto veramente oppure è solo una fantasia nei confronti del giovane specializzando che in passato ha avuto una relazione con la sorellastra di Meredith.

Tanti i personaggi nuovi e tanti i ritorni. In questo caso, assisteremo all’incontro tra Teddy Altman (l’attrice Kim Raver) e il suo ex Owen Hunt (Kevin McKidd) che ormai si è accasato con Amelia Shepherd (Caterina Scorsone). Tra le new entry, invece, due potenziali fidanzati per Meredith. Uno è il nuovo chirurgo ortopedico di indubbio fascino interpretato da Chris Carmack, reso popolare dalla serie ‘The O.C.’ dove interpretava Luke Ward, e recentemente visto in ‘Nashville’ dove era un musicista omosessuale. L’altro è l’attore Josh Radnor (protagonista della celebre sit-com ‘How I Met Your Mother’) che Meredith incontra durante un appuntamento al buio a cui va ignorando sia l’dentità che la professione del misterioso pretendente. Un’altra new entry è l’attore Alex Landi che interpreta Niko Kim, primo chirurgo gay della serie, che intreccerà una storia con uno dei tirocinanti del Grey Sloan Memorial Hospital di Seattle.

Dal 5 novembre - subito dopo ‘Grey’s Anatomy’ - su FoxLife inizierà la seconda stagione del suo spin-off, ‘Station 19’, sulle vite degli eroici pompieri di Seattle. Shonda Rhimes è come sempre la mente creativa e fra i protagonisti torna il giovane attore milanese Alberto Frezza.