
Elisabetta Gregoraci (Lapresse)
Roma, 2 novembre 2019 - "Più che destabilizzare, fa rabbrividire", Elisabetta Gregoraci commenta così la nuova relazione dell'ex marito Flavio Briatore, di 69 anni, con la 20enne studentessa Benedetta Bosi.
La showgirl di Soverato è in California con il figlio avuto con Briatore, Nathan Falco. La polemica è partita da alcuni post su Instagram che fanno riferimento ai 49 anni di differenza tra l'imprenditore e la giovane compagna.

Alcuni fan la stuzzicano: "Ele tu mi sembri una ragazza con dei valori e dei principi, io quando stasera ho visto le foto del tuo ex con quella bimba, non ci potevo credere" scrivono, aggiungendo "credo che tu abbia sopportato tanto per molti anni". La Gregoraci afferra la palla al balzo e risponde con un enfatico: "Tanto".
Un altro ammiratore aggiunge: "Non è un problema di avere un altro rapporto, ma l'età".
C'è chi scrive: "Poveraccio si è dato la zappa sui piedi da solo, perché ha scombussolato gli equilibri di età tra un uomo e una donna... E poi la gente non aspetta altro per fare battute, battutine e battutacce...". E la ex moglie affonda il coltello nella piaga: "Me lo auguro" che "se ne renda conto, ma non ne sono sicura".