Roma, 24 ottobre 2018 – Al Grande Fratello Vip 3 arriva Fabrizio Corona. La sesta puntata del reality condotto da Ilary Blasi con Alfonso Signorini va in onda eccezionalmente giovedì 25 ottobre alle 21,20 su Canale 5.
Nel corso della serata si aprirà la porta rossa della Casa più spiata d’Italia per l’attesissimo incontro (o scontro?) tra Fabrizio Corona e l’ex fidanzata Silvia Provvedi, la gemella mora del duo Le Donatella. Il paparazzo e la cantante hanno vissuto la fine della loro relazione a colpi di copertine patinate, interviste choc e post al vetriolo sui social. La coppia si è lasciata all’inizio dell’estate scorsa in modo burrascoso e da allora non si sono mai rivisti. A pochi giorni dall’inizio del Gf Vip 3, Corona rilasciò un’intervista a ‘Verissimo’ dicendo di non aver mai amato Giulia. Parole forti che hanno fatto male alla ragazza tanto che nei primi giorni di reality è apparsa sconvolta, versando fiumi di lacrime. Poi Corona ha fatto un passo indietro chiedendo pubblicamente scusa alla ragazza e ora si appresta a porgerle le scuse a quattr’occhi.
Il confronto Corona-Provvedi sarà un momento ‘cuore & bombe’, ma la puntata sarà ricca di altre sorprese. A partire dalla vendetta di Lory Del Santo: i vip pensano di averla eliminata e non sanno che la donna è ancora in gioco. Dopo alcuni giorni trascorsi da sola nella suite, la showgirl farà il suo ritorno in Casa destabilizzando gli equilibri già precari. Al momento di lasciare il loft di Cinecittà, la Del Santo si era congedata da grande signora e, in riferimento alle scelte degli altri inquilini, li aveva bacchetti così: “Evitate di dire: ‘Oh, ci devo pensare, aspetta un attimo’. Evitate queste scenografie tecniche perché non c’era da pensare. Rimanete delle persone splendide ma siate più veri che arriverete più avanti”.
Jane Alexander, proposta di matrimonio nella notte al GF Vip 3
Capitolo nomination. Al televoto ci sono quattro inquilini: la Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona, l'attrice Jane Alexander, Ivan Cattaneo ed Elia Fongaro. Uno di loro lascerà il gioco per sempre ma tutti i concorrenti saranno potenzialmente a rischio eliminazione. Per quanto riguarda i quattro nominati, nelle ultime ore sono stati messi sotto attacco dagli altri concorrenti grazie a un nuovo gioco del Gf che chiedeva di abbinare degli aggettivi al poker di vip al televoto. Solo la Alexander ha ricevuto commenti positivi, per gli altri tante critiche: la Marchesa viene definita “accentratrice”, “falsa” ed “egoista”, il velino “presuntuoso” e “arrogante”, mentre per Cattaneo volano “ipocrita”, “istigatore” e “subdolo”.