Roma, 19 ottobre 2020 – Al Grande Fratello Vip 5 arrivano nuovi concorrenti. Oggi, 19 ottobre, in prima serata su Canale 5 va in onda l’undicesima puntata del reality condotto da Alfonso Signorini, con Antonella Elia e Pupo opinionisti. Nella Casa più spiata d’Italia stanno per entrare nuovi inquilini, una decisione resa necessaria dopo il ritiro in tempi record di Flavia Vento, le squalifiche di Fausto Leali e Denis Dosio e il forfait di Paolo Brosio per il Covid-19 (ma l'ex giornalista ora è guarito e potrebbe entrare nelle prossime settimane). E, visto che nei corridoi di Mediaset, si vocifera un prolungamento del programma fino a Natale (al momento il termine è previsto per l’inizio di dicembre), il loft di Cinecittà si arricchisce di nuovi “vipponi”.
Tanti i nomi che si rincorrono alla vigilia dell’ingresso. Tra i più quotati ci sono le iinfluencer Giulia Salemi, già concorrente del Gf Vip 3, e Selvaggia Roma, ex fidanzata di Francesco Chiofalo, con cui ha partecipato, qualche edizione fa, a Temptation Island. Altro papabile concorrente è Stefano Bettarini, l’uomo dei reality. L’ex calciatore, infatti, ha partecipato alla prima edizione del Gf Vip nel 2016, subito dopo ha fatto l’inviato dell’Isola dei famosi 12, quindi in coppia con la fidanzata Nicoletta Larini è sbarcato a Temptation Island Vip nell’estate 2018, poi è partito come concorrente per l’Isola dei Famosi 14. Se dovesse varcare la porta rossa per la seconda volta, dovrà convivere con Dayane Mello con cui ha avuto un brevissimo flirt all’Isola dei famosi e con Elisabetta Gregoraci con cui, secondo i rumors, avrebbe avuto una relazione quando la showgirl era ancora legata a Flavio Briatore.
Tra gli argomenti ‘caldi’ dell’undicesima puntata, gli scontri tra Stefania Orlando e Elisabetta Gregoraci, il bacio tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini e il ‘ritorno’ di Franceska Pepe per nuovi scontri con gli inquilini. Previsto, inoltre, l’arrivo di un altro ex, Antonio Zequila, anche lui per un incontro-scontro con uno dei concorrenti. Ci sarà, poi, un’eliminazione tra i quattro al televoto: Matilde Brandi, Guenda Goria, Andrea Zelletta e Maria Teresa Ruta.