Roma, 29 ottobre 2018 – Al Grande Fratello Vip 3 è arrivato il tanto atteso bacio tra Francesco Monte e Giulia Salemi. Ma il kiss che fa più scalpore è quello tutto al femminile tra l’influencer e Martina Hamdy. Questo e molto altro al centro della settima puntata del reality condotto da Ilary Blasi, in onda lunedì 29 ottobre alle 21,20 su Canale 5.
Tra gli argomenti ‘caldi’ della serata ci sono i kiss esplosivi degli ultimi giorni grazie al gioco ‘obbligo o verità’. A partire da quello dell’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez e la mora showgirl. I due hanno continuato a scambiarsi effusioni anche quando sono andati a letto come hanno immortalato le telecamere di Mediaset Extra. Al gioco ‘obbligo o verità’, c’è stato anche il ‘bollente’ bacio tra la Salemi e la Hamdy: la showgirl prende l’iniziativa prima con un bacio a stampo e poi con uno ben più carico di passione davanti a tutto il gruppo che incitava le due donne.
Bacio di ‘obbligo o verità’ (poco obbligo e parecchio piacere) anche per Benedetta Mazza e Stefano Sala e Jane Alexander ed Elia Fongaro. Il velino, sempre durante il gioco ha ammesso di essere innamorato della donna italo-inglese: in una scala da uno a dieci lui ha detto 8. La Alexander, invece, ha fatto chiaramente capire che la sua storia col fidanzato Gianmarco Amicarelli è ormai giunta al capolinea. E il musicista, seguendo il reality, ha visto e sentito tutto, tanto da sbottare sui social. Dal suo profilo Instagram manda un’evidente frecciata alla (ex?) compagna: “Non si finisce mai di conoscere una persona, anche se poi alla fine tutti ci mostriamo per quello che siamo. Ognuno di noi farà i conti con se stesso”. E aggiunge: “Non ho intenzione, per ora, di parlare del privato a differenza di altri che stanno facendo della propria vita una show facendo soffrire noi siamo a casa. Io cammino a testa alta”.
Per il velino, però, i problemi sono anche dentro la Casa dove ormai è ai ferri corti con il resto del gruppo. In particolare, la Blasi e Alfonso Signorini vorranno sapere di più sulla furibonda lite tra Fongaro e Monte, ma anche delle accese discussioni tra il velino e Alessandro Cecchi Paone.
La settima puntata, poi, vedrà il ritorno in Casa della Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona che ha qualcosa da dire agli ex compagni d’avventura. In nomination, infine, ci sono Elia Fongaro, Martina Hamdy e Ivan Cattaneo: uno di loro abbandonerà subito la Casa ma su tutti gli inquilini incombe il rischio di una seconda eliminazione.
I fan del programma, infine, si aspettano sviluppi anche della querelle Corona-Blasi visto che dopo la serata dei coltelli (la sesta puntata) sui social, l'ex paparazzo ha continuano a mandare frecciatine al veleno a Lady Totti annunciando di rivelare presto la sua verità.