Roma, 31 gennaio 2020 – Al Grande Fratello Vip 4 torna Serena Enardu per incontrare Pago. L’ottava puntata del reality condotto da Alfonso Signorini (con Wanda Nara e Pupo opinionisti) va in onda venerdì 31 gennaio alle 21,20 su Canale 5. E come sempre sono previsti tanti gli argomenti ‘caldi’.
Pago rivede Serena
In primis il cantante Pacifico Settembre, in arte Pago, rivedrà la sua amata Serena Enardu. I due avranno un nuovo confronto. Cosa accadrà? Ci sarà il tanto atteso bacio che la prima volta è mancato? In questi giorni Pago ha spesso parlato dei sentimenti che prova verso la ragazza: è innamorato ma ha paura di scottarsi ancora (lei lo ha mollato durante l'esperienza televisiva 'Temptation Island Vip 2', intavolando un flirt con uno dei tentatori). Dal canto suo, la Enardu ogni giorno, sui social, fa sapere di sentire la mancanza del gieffino.
Adriana Volpe accusata di complotto
Altra questione da chiarire: le strategie. Barbara Alberti ha tuonato: “C'è un’alleanza contro Rita Rusic. Come le nuvole, si creano alleanze che poi svaniscono. Lo intuisci, come nel caso della riconciliazione tra Antonella Elia e Fernanda Lessa. Quanto ciò è spontaneo, quanto ciò è tattica, quanto è funzionale? Mi hanno suggerito che è una tattica per andare contro Rita”. E il complotto sarebbe stato inscenato da Adriana Volpe, diventata la nemica numero uno dell’ex moglie di Vittorio Cecchi Gori che tra poco scoprirà il suo destino visto che è al televoto insieme all’attore Andrea Montovoli e all’ex gieffino Patrick Ray Pugliese.
Dalla Casa più spiata d’Italia, inoltre, dovrebbero uscire i tre boys (Matteo, Jacopo e Gianluca), arrivati nel corso della settima puntata per far rilassare le donne. Nelle ultime ore, la fidanzata di Matteo ha pubblicato un post di fuoco mollandolo perché si è professato single. Tutta Italia aspetta il confronto-scontro.
Zequila e Cucuzza sotto la lente
Riflettori in puntata anche su Michele Cucuzza e Antonio Zequila, rei di aver detto frasi molto dure nei riguardi di Patrick Ray Pugliese. Il primo, arrabbiato con Patrick dopo la nomination, avrebbe detto: “Quello lo sistemo io”. Zequila, invece, avrebbe chiesto a uno dei super boys, dopo l’ingresso nella casa di dare “un pugno in testa a quel biondo lì, sfondagli il cranio”. Ci saranno delle punizioni per il giornalista e lo showman?
Barbara Alberti vs Wanda Nara
E, in tema di rimproveri e rimproveri, anche la signora Alberti potrebbe essere redarguita visti i commenti su Wanda Nara, relativi agli eccessivi interventi di chirurgia estetica a cui l'opinionista del reality si sarebbe sottoposta. “È alta un metro e cinquanta e si è fatta l’ottava misura. Un mostro” ha detto la scrittrice. La moglie di Icardi sicuramente non si lascerà sfuggire l’occasione per replicare.